Lisa Agnelli, compagna Fabio Testi? “E’ tutto un equivoco”

Lisa Agnelli è davvero la compagna di Fabio Testi oppure no, non è chiaro insomma se il concorrente del Grande Fratello Vip sia occupato o single.

Lisa Agnelli
Lisa Agnelli

Il Grande Fratello Vip torna questa sera con una nuova puntata, in onda su canale cinque, in prima serata, al timone sempre Alfonso Signorini, che nonostante gli ascolti non sfavillanti è pronto ad accogliere tre nuovi concorrenti.

Ad affiancarlo in studio Wanda Nara, mentre è in forse la partecipazione di Pupo, a causa di un lungo ritardo del suo volo che lo avrebbe dovuto portare a Roma.

Leggi anche: ELETTRA LAMBORGHINI E’ INCINTA?

Lisa Agnelli, chi è?

Lisa Agnelli nei mesi scorsi è stata spesso fotografata in compagnia dell’attore Fabio Testi, che al momento è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip.

E’ una violinista, appassionata di musica, ha trentuno anni e dopo il diploma in Scienze Sociali e una carriera di studio in Scienze dell’Educazione, ha studiato al Conservatorio di Musica “Lucio Campiani” di Mantova.

Nella sua carriera ha fatto parte dell’Orchestra Ritmico Sinfonico Italiana, della London Beethoven Orchestra e dell’Orchestra Filarmonica di Franciacorta, ma non è tutto è stata anche  in tour con Franco Battiato e Renato Zero.

Della sua relazione vera o presunta con l’attore non si sa ancora nulla, ma dopo la pubblicazione delle loro foto insieme, la donna ha ammesso che il loro rapporto è stato equivocato, negando la relazione sentimentale.

Leggi anche: PUPO, A RISCHIO IL GRANDE FRATELLO

Fabio Testi a rischio eliminazione

Fabio Testi
Fabio Testi

Ad ogni modo, questa sera si scoprirà se sarà proprio l’attore ha dover lasciare la casa più spiata d’Italia, al momento si trova in nomination contro Serena Enardu che dopo la non eliminazione della settimana scorsa, è entrata di diritto in nomination.

Una curiosità, con la partecipazione del famoso attore dentro il Grande Fratello è stato battuto un record, ovvero quello fino ad ora detenuto da Cristiano Malgioglio. Fabio Testi è al momento il concorrente più anziano, tra gli uomini, ad aver partecipato mai al reality di canale cinque.

Per sapere se la sua avventura continuerà non ci resta che aspettare questa sera la prima serata.

 

Impostazioni privacy