Figlie Antonella e Alvaro chi sono? La storia a Vieni Da Me

Chi sono le figlie di Antonella e Alvaro di Vieni Da Me: la coppia ha adottato due figlie tramite le suore di Maria Teresa di Calcutta. La loro storia.

antonella e alvaro vieni da me
antonella e alvaro vieni da me

Ecco alcuni estratti della dolcissima e commovente intervista di Antonella e Alvaro a Vieni Da Me da Caterina Balivo, i quali hanno avuto modo di parlare della loro esperienza di genitori adottivi di Deepthy, la loro prima figlia adottiva. Oggi quella bambina è diventata una bellissima donna.

“Io sono sempre cresciuta con l’idea dell’adozione dopo il figlio naturale che però non è arrivato. Io fin da piccola giocavo con mia sorella con le bambole facendo finta di adottare un figlio. Quando io ed Alvaro abbiamo capito di non poter avere un figlio naturale non abbiamo preso in considerazione altre strade.”

Meno convinto di tutto questo era Alvaro, suo marito:

“Io non ero molto convinto ma poi mi sono lasciato trascinare dal suo entusiasmo, dopo aver toccato con mano alcune storie di famiglie che già avevano adottato dei bambini.”

TI POTREBBE INTERESSARE: GionnyScandal, vi racconto la mia depressione: “Ci convivo da anni”

Dipty figlia Antonella e Alvaro, Vieni Da Me: sua sorella come si chiama?

Caterina Balivo Vieni da me

Scelgono di adottare attraverso le suore Maria Teresa di Calcutta:

“C’è tutto un iter adottivo alla fine del quale i genitori ricevono una sorta di patentino ma nel frattempo avevamo conosciuto alcune famiglie adottive che avevano adottato con le suore di Maria Teresa di Calcutta.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi, confessione che spaventa i fan: “Ho paura”

Abbiamo scelto come paese l’India ma per poter prendere un appuntamento avevano ideato che il 1 gennaio aprivano la linea telefonica alle 8. Tutti i genitori che volevano un appuntamento dovevano telefonare a quell’ora, ma il problema era che la linea era intasata: se non fossimo riusciti a prendere la linea avremmo dovuto aspettare un anno.

Abbiamo quindi pensato di invitare amici e parenti con 10 telefoni, ognuno con il suo, e sperare di prendere la linea alle 8 in punto. Alle 8.17 uno dei nostri amici ci è riuscito.”

Impostazioni privacy