Elettra Lamborghini è incinta? La foto stuzzica i fan

Elettra Lamborghini è incinta? Se lo domandano in molti dopo la sua ultima foto nelle storie di Instagram: ecco cosa abbiamo scoperto al riguardo.

Anche io morirei per avere un figlio, ma prima di essere sposata ed essere realizzata completamente nella vita

Elettra Lamborghini è reduce dell’esperienza a Sanremo 2020 e non potrebbe essere più soddisfatta di così: il suo brano Musica (e il resto scompare) è un vero e proprio successo radiofonico e anche il suo disco sta ottenendo ottimi risultati.

Questo pomeriggio ha postato una foto nelle sue storie Instagram che ha molto incuriosito il web, tanto da chiedersi se sia un modo bizzarro per annunciare una gravidanza. Ecco cosa è successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->ELETTRA LAMBORGHINI: LA GIACCA SI APRE IN DIRETTA, LA REAZIONE DI MARA VENIER

Elettra Lamborghini è incinta?

Anche io morirei per avere un figlio, ma prima di essere sposata ed essere realizzata completamente nella vita

Elettra Lamborghini ha 25 anni e sta muovendo grandi passi nel mondo della musica, sembra aver trovato il suo posto nel mondo e in molti ipotizzino che possa anche essere incinta. Ma è davvero così?

Oggi, 17 febbraio 2020, è apparsa sul suo profilo Instagram una foto sospetta tra le storie: Elettra mostra il suo ventre abbronzato e pubblica sulla foto l’emoticon di una donna incinta e quella di un maialino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ELETTRA LAMBORGHINI RIVELA: “ERO IN CAMERINO CON BUGO”

La scorsa primavera all’idea di avere un figlio Elettra si è dimostrata favorevole, precisando tuttavia di voler aspettare il momento giusto: “Anche io morirei per avere un figlio, ma prima di essere sposata ed essere realizzata completamente nella vita.”

Entrambe le circostanze sembrano in procinto di realizzarsi, la sua carriera sta andando a gonfie vele ed’è prossima alle nozze con il suo fidanzato Afrojack. Tuttavia i due vivono attualmente una vita nomade: entrambi per lavoro devono spostarsi molto (lui è un Dj molto famoso) e per questo cercano di raggiungersi da una parte all’altra del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ELETTRAAAH, ELETTRAH LAMBORGHINYYY ❤️🎶🎵

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Una condizione che sembra andare molto bene ad entrambi: “Ci va bene, perché così non abbiamo i litigi che ha una coppia quando vive sempre insieme”.

Tuttavia la foto postata da Elettra potrebbe semplicemente indicare che la cantante si sente gonfia per aver mangiato troppo, insomma gridare alla gravidanza potrebbe essere un po’ prematuro. Non ci resta che aspettare ulteriori indizi da Elettra.

 

 

Impostazioni privacy