Pupo non sarà al Grande Fratello Vip? Disavventura per l’opinionista

Pupo non sarà al Grande Fratello Vip nella prossima puntata? Disavventura in volo per l’opinionista che rischia di non esserci: ecco cos’è successo.

Pupo

Bruttissima disavventura per Pupo mentre si trovava su un aereo che lo stava portando da New York a Roma. L’opinionista del Grande Fratello Vip 2020 rischia seriamente di non essere in studio nella prossima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini.

Il volo che avrebbe dovuto riportarlo in Italia, infatti, è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza a causa di uno squilibrato che ha creato non pochi problemi sul lungo volo.

I piloti, per questo motivo, hanno deciso di compiere un atterraggio d’emergenza nella capitale dell’Inghilterra, bloccando così tutti i passeggeri di ritorno in Italia: adesso, come lui stesso ha comunicato sia nelle storie sia in un post su Instagram nel suo profilo ufficiale, la sua partecipazione alla prossima puntata del Gf Vip 4 è a serio rischio. Ce la farà?

TI POTREBBE INTERESSARE: Grande Fratello Vip, la “prova” che è tutto falso

Pupo diserta il Gf Vip? Problema in volo

pupo poliamore moglie fidanzata

La presenza di Pupo alla prossima puntata del Grande Fratello Vip 2020 è a serio rischio dal momento che l’aereo che avrebbe dovuto riportarlo da New York in Italia, a Roma, è a serio rischio.

L’opinionista, che insieme a Wanda Nara commenta in maniera spesso ironica e divertente tutto quello che succede nella casa più spiata d’Italia, è bloccato in aeroporto in Inghilterra e non sappiamo se riuscirà a tornare in tempo per andare in diretta nella prossima puntata.

Ce la farà? Staremo a vedere ma una cosa è certa: questa brutta disavventura sembra averlo frustrato moltissimo, come si può vedere dal post Instagram che ha pubblicato e che è ben presto diventato virale. Per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene: non ci sono infatti state conseguenze se non uno spiacevole ritardo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro senza freni: bagno bollente al Gf Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#pupo #enzoghinazzi #gfvip @grandefratellotv @alfosignorini @wanda_icardi @fausto_enni @marcoluigi31 #newyork #jfk #alitalia @alitaliaofficial

Un post condiviso da The Real Pupo (@enzoghinazzi) in data:

Impostazioni privacy