Alba Parietti, la rivelazione: “Vi presento il mio amore”

Alba Parietti con la sua rivelazione sorprende tutti, pare proprio che nella vita della showgirl ci sia un nuovo compagno: “Posso svelarvi il mio amore segreto.”  

Alba Parietti, la rivelazione: "Vi presento il mio compagno"

Da qualche mese Alba Parietti parla di un nuovo amore nella sua vita ma fino a questo momento non è mai voluta scendere troppo nei dettagli.

La showgirl e conduttrice è finalmente pronta a svelare l’identità del suo compagno: di chi si tratta?

Alba Parietti rivelazione romantica

Alba Parietti nuovo compagno “Ora posso finalmente svelarvi il mio amore…segreto” inizia così la rivelazione romantica di Alba Parietti che ha creato non poco scompigli su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->ALBA PARIETTI LO SCATTO BOLLENTE FA IMPAZZIRE IL WEB

La Parietti pubblica ben due scatti in compagnia di Filippo Timi, attore perugino che ha debuttato giovedì 13 febbraio su Rai 3 con Skianto, il programma dedicato al FestiVal di Sanremo 2020.

Filippo Timi, è davvero il suo compagno?

https://www.instagram.com/p/B8gzxiXK7iE/?utm_source=ig_web_copy_link

Molti dettagli lasciano pensare che Filippo Timi non sia veramente il nuovo compagno di Alba Parietti, l’attore perugino ha sposato nel 2016 Sebastiano Mauri a New York.

I due si sono uniti in matrimonio dopo un lungo fidanzamento, Timi ha voluto spiegare il motivo della scelta di sposarsi a New York anziché farlo in Italia: “L’unione civile non è la stessa cosa, c’è uno sportello a parte, si chiamano formazioni sociali specifiche. Fa pensare all’apartheid”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->SALVINI CONTRO ALBA PARIETTI, L’ACCORATO POST DELLA SHOWGIRL

Sebastiano e Timi sono uniti anche nelle passioni, insieme hanno lavorato a Favola, il film tratto da uno spettacolo di Timi.

Insomma viene da pensare che i post di Alba Parietti siano stati un simpatico modo per pubblicizzare il nuovo programma del suo amico Filippo Timi.

Flirt estivo

https://www.instagram.com/p/B8cgeZxKoch/?utm_source=ig_web_copy_link

Non troppo tempo fa Alba Parietti ha ammesso di aver avuto un flirt estivo“È piaciuto a tutti, tranne che a mio figlio e al mio cane.”

La showgirl ha quindi detto addio all’uomo: Così quest’uomo è rimasto nella mia vita solo per una settimana o poco più.”

Impostazioni privacy