Home Personaggi Alba Parietti, scandalosa e sensuale incendia il web

Alba Parietti, scandalosa e sensuale incendia il web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:58
CONDIVIDI

La showgirl Alba Parietti fa discutere il web per l’ultimo scatto pubblicato su Instagram, che la vede ritratta più sensuale e bella che mai.

Salvini contro Alba Parietti, lo sfogo della showgirl: "Nessuno mi ha difesa"Scandalosissima e seducente la showgirl Alba Parietti nel suo ultimo post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram.

La Parietti ha infatti infiammato il web con uno scatto decisamente molto particolare, che la ritrae con un completo intimo davvero provocante.

La donna, da sempre ritenuta particolarmente elegante e seducente, provoca i suoi iscritti con questa nuova immagine postata.

LEGGI ANCHE —> Salvini contro Alba Parietti, lo sfogo della showgirl: “Nessuno mi ha difesa”

Il completino indossato è molto succinto e mostra non solo in bella vista il décolleté della donna, ma anche delle velature nelle parti laterali che giocano con contrasto di vedo-non-vedo.

Per il resto la donna appare completamente svestita, mostrando le lunghe gambe sode.

Inoltre la Parietti ha anche scelto di osare con una posa molto accattivante, chinandosi leggermente in avanti con il corpo e adagiando le mani sulle cosce, che rende lo scatto ancora più seducente.

Nonostante i suoi quasi 60 anni, la Parietti dimostra di avere un fisico ancora mozzafiato, per nulla segnato dal tempo.

Alba Parietti, lo scatto che infuoca Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E se proprio dobbiamo osare … ma si osiamo @albaparietti #chi #sexi

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

A dimostrazione della sua caratteristica di donna ironica, la Parietti ha accompagnato questo scatto con il commento “E se proprio dobbiamo osa…ma si osiamo”.

L’intento della donna è dunque quello di mostrare il suo lato più sensuale, senza badare troppo alle possibili critiche.

Moltissimi sono stati i commenti lasciati sotto il post e sono fioccati anche più di 7000 like.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti, il dramma che le ha segnato la vita

Sicuramente Alba Parietti è riuscita nel suo intento di colpire tutti i numerosissimi follower che la seguono con affetto e costanza.

Una scelta inusuale quella della Parietti, di mostrarsi in una foto e posa così erotica, come si può notare dal suo stesso account di Instagram, dove scarseggiano foto del genere.

Provocazione, gioco e voglia di osare dunque dietro questo gesto della showgirl, che adesso si gode la reazione dei fan e i commenti che continuano ad arrivarle.