Nina Moric: apparsa a Live in condizioni preoccupanti

Nina Moric si è sottoposta ieri alla macchina della verità a Live, non è la d’Urso, ma le sue condizioni psicofisiche hanno destato qualche preoccupazione.

Nina Moric Live
Nina Moric (foto dal suo profilo Instagram)

Ieri sera a Live si è parlato nuovamente della questione delle accuse mosse da Nina Moric nei confronti dell’ex compagno Luigi Favoloso, ospite in studio insieme ai suoi genitori. La modella croata ha sporto denuncia contro Luigi, perché sostiene di aver subito da lui violenze fisiche e psicologiche. Dal canto suo, l’ex concorrente del GF, nega tutte le accuse e sostiene che le foto portate come prova da Nina, siano un falso.

In queste foto appare il corpo della Moric martoriato dai lividi; secondo l’uomo però, questi sarebbero i segni lasciati da un intervento di liposuzione. Nella scorsa puntata di Live, Barbara d’Urso ha interpellato due medici per eseguire una perizia sulle foto incriminate. Gli esperti sembrano dare ragione alla tesi di Luigi Favoloso. Perciò Nina, per dimostrare la sua onestà, ha deciso di sottoporsi alla macchina della verità.

La donna non era presente in studio, ma in collegamento: appena è apparsa in video ha subito suscitato le preoccupazioni dei presenti e dei telespettatori a casa. Che cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nina Moric e la chat che incastra Luigi Favoloso

Nina Moric appare a Live in stato confusionale

Nina Moric Live
Nina Moric a Live non è la d’Urso

Ieri sera a Live la Moric si è sottoposta alla macchina della verità in collegamento con lo studio. La donna è apparsa in video visibilmente frastornata: ha risposto alle domande di Barbara d’Urso con voce flebile con fare confuso. La conduttrice, preoccupata, le ha chiesto se stesse bene, e Nina l’ha rassicurata sulle sue condizioni.

POTREBBE INTERSSARTI ANCHE -> Nina Moric e Corona sono tornati insieme? 

Le risposte della Moric alla macchina della verità sono risultate tutte corrette, ma le condizioni psico-fisiche in cui sembrava versare la modella ha destato la reazione preoccupata di tutti. In studio, una volta chiuso il collegamento, Luigi Favoloso dallo studio di Live ha commentato: “La regola della macchina della verità è che una persona non deve essere sotto l’effetto di alcol, droga e psicofarmaci. Non voglio insinuare niente, ma nessuno ha controllato”. Il padre di Luigi si è dichiarato preoccupato per lei: “Questa donna va aiutata“, mentre la madre dell’uomo ha insinuato che Nina sia solo una brava attrice.

Impostazioni privacy