Emma Marrone emoziona i fan: “Abbiamo paura di sperare”

Emma Marrone a C’è Posta per Te si lascia andare e con le sue parole emoziona i fan: ma cosa è successo? La cantante salentina si confida con Lidia, una ragazza con la quale condivide la medesima battaglia.

Emma Marrone emoziona i fan:

La puntata di C’è Posta per Te andata in onda ieri, 15 febbraio 2020, è stata a dir poco commovente e coinvolgente. Insieme a Maria De Filippi tanti ospiti eccezionali: Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli ed Emma.

Emma Marrone emoziona i fan

Emma Marrone emoziona i fan:

Pino si è rivolto a C’è Posta per Te e ha voluto fortemente la presenza di Emma Marrone, l’uomo ha deciso di cambiare e aprire il suo cuore e all’amata figlia: “Ho avuto modo di riflettere sul passato e mi sono reso conto che sono stato un po’ un papà orso.”

L’uomo è sempre stato dedito al lavoro per garantire la miglior vita possibile alla sua famiglia, tuttavia quando sua figlia Lidia si è ammalata ha capito di aver sprecato molto tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> EMMA MARRONE LA SFRASE SOSPETTA: “BUONA FORTUNA A ME”

A causa di un  tumore la ragazza ha dovuto passare ben 15 mesi in ospedale, riuscendo fortunatamente a battere il suo male. Pino ha deciso di chiudere la sua attività e iniziare un lavoro da dipendente, così da avere più tempo a disposizione.

Tra le sorprese volute per Lidia c’è Emma Marrone, che con le sue parole emoziona i fan a casa e il pubblico in studio: “Abbiamo paura di sperare” afferma la cantante, che come Lida ha dovuto combattere il male per ben tre volte.

Il messaggio per Lidia: “Vincerai sempre tu”

Emma Marrrone frase sospetta

Emma ha poi spronato la giovane ha godersi la vita, uscire, viaggiare e vivere al massimo ogni giorno. La cantante ha ammesso di capire e condividere la sua paura, che forse non le lascerà mai, ma ecco cosa dice a Lidia: Se hai vinto una volta continuerai a vincere sempre tu.”

“Se hai vinto una volta continuerai sempre a vincere tu” @MarroneEmma #CePostaPerTe pic.twitter.com/i4Twd7AVnI

— C’è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) February 15, 2020

Impostazioni privacy