Jasmine Carrisi, lo scatto bollente: lo spacco è vertiginoso

La diciotenne Jasmine Carrisi sembra voler seguire le orme dei genitori e lavorare nel mondo dello spattcolo; su Instagram mostra il suo lato sexy.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi è ormai al centro del gossip da diverso tempo: la splendida 18enne, figlia di Albano e Loredana Lecciso, non manca di pubblicare scatti bollenti su Instagram e provocare commenti positivi ma anche molte critiche. La ragazza era stata già presa di mira sui social per i presunti ritocchi estetici alle labbra, che appaiono molto carnose (come quelle della mamma) e per le voci sulla sua presunta gravidanza.

Jasmine è stata diverse volte ospite a Pomeriggio Cinque, anche insieme a Loredana, e ha smentito questi pettegolezzi. Ieri, sul suo profilo Instagram, Jasmine ha pubblicato una foto dove indossa un vestito molto elegante, ma dallo spacco a dir poco vertiginoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jasmine Carrisi: la foto che ha fatto infuriare Albano

La foto bollente

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Che la giovane Jasmine Carrisi voglia seguire le orme di papà Albano e mamma Loredana ormai è chiaro. La ragazza è stata recentemente scelta per recitare nel film “La Dama e l’ermellino”, dove interpreta Isabella d’Aragona.

Jasmine è molto attiva sui suoi profili social e si dimostra una ragazza espansiva che ama divertirsi. Ieri ha pubblicato una foto in cui appare vestita con un abito nero, lungo, molto elegante dallo spacco profondo. La ragazza semplicemente stava partecipando a una festa per un diciottesimo e ha optato per questa mise sexy, ma non volgare. Jasmine ha cambiato anche look, passando dal biondo platino a una chioma più scura, castano mogano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano e Romina: lei rifiuta di cantare la loro storia d’amore 

La giovane Carrisi aveva fatto parlare di lei, nei mesi scorsi, anche per il presunto flirt con Giovanni Antonacci, figlio del cantante Biagio e di Marianna Morandi (quindi anche nipote di Gianni Morandi). Jasmine aveva pubblicato una foto in sua compagnia e sembra ci fosse stato uno scambio di commenti affettuosi tra i due, sui social. Lei ha tuttavia smentito la relazione a Pomeriggio Cinque, dichiarando che lei e Biagio sono solamente amici.

Impostazioni privacy