Gerry Scotti in lacrime, il gesto inaspettato

Gerry Scotti non riesce a trattenere le lacrime a C’è posta per te, insieme a Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Teo Mammucari fa un gesto inaspettato.

Gerry Scotti in lacrime

La nuova puntata di C’è posta per te inizia con il botto, entrano in studio ben quattro superospiti: Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli, Teo Mammucari e Gerry Scotti.

I quattro giudici di Tu si que vales si riuniscono a Maria De Filippi per raccontare una storia a dir poco emozionante.

Gerry Scotti in lacrime, il gesto inaspettato

Gerry Scotti in lacrime

Gerry Scotti non riesce a trattenere le lacrime ascoltando la storia di Angela, tanto da entrare negli studi di Canale 5 visibilmente commosso.

Francesco ha chimato il conduttore e i suoi colleghi per sorpendere la ragazza, protagonista di una storia drammatica: “Quando aveva quattro anni ha perso il padre e la sorellina in un’incidente stradale, da allora è costretta sulla sedia a rotelle”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> GABRIELLA PERINO COMPAGNA GERRY SCOTTI: UNA STORIA ROMANTICA

Francesco aveva sedici anni quando ha visto per la prima volta Angela, era uscito con gli amici ma mentre se ne stava in disparte ha sentito su di lui lo sguardo della ragazza.

Ho pensato ‘ma cosa vuole questa?'” ammette Francesco, non abituato ad avere su di se lo sguardo di una ragazza. Quando ha chiesto a un suo amico chi fosse quello gli ha raccontato della storia particolare di Angela, solo allora Francesco ha visto la sedia a rotelle.

Il ragazzo per dimostrare il suo amore alla sua fidanzata ha chiamato in studio i giudici di Tu si que vales ma non poteva aspettarsi quello che effettivamente è successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->RUDY ZERBI, IL SEGRETO DAL SUO PASSATO

Il gesto inaspettato

https://www.instagram.com/p/BY8oACtHKbp/?utm_source=ig_web_copy_link

Teo Mammucari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli sono rimasti molto colpiti dalla storia d’amore dei due giovani ragazzi.

Tanto da voler fare un dono ai due giovani: un viaggio a New York tutto spesato. Gerry Scotti ha detto loro: “Mi sento completo perché ci sei tu nella mia vita“. 

Non sarà l’unico viaggio di Angela, la giovane parteciperà infatti alle prossime Paraolimpiadi di Tokyo.

 

Impostazioni privacy