Giorgio De Stefano, fidanzato Silvia Provvedi: chi è?

Giorgio De Stefano è il fidanzato di Silvia Provvedi che questo pomeriggio sarà ospite a Verissimo per parlare della sua gravidanza.

Giorgio De Stefano
Giorgio De Stefano

E’ davvero un momento felice per Silvia Provvedi che insieme alla sorella Giulia, forma il duo delle Donatella. La ragazza ospite questo pomeriggio a Verissimo parlerà della sua gravidanza e del sesso del suo bambino, che viste le anticipazioni sarà una femminuccia.

“Fino alla fine ho pensato fosse un maschietto, ma sarà la degna erede di noi Donatella, crescerà con una mamma un pò pazza” ha ammesso la giovane su canale cinque.

Leggi anche: BARBARA D’URSO E IL PARTICOLARE SU FIORELLO

Giorgio De Stefano, conosciamolo meglio

Giorgio De Stefano è il fidanzato di Silvia Provvedi, la coppia che ormai sta insieme da molti anni, si conosceva già da prima che Silva entrasse nella casa del Grande Fratello Vip.

E’ un ragazzo molto riservato e di lui si sa veramente poco, è originario della Calabria, ma vive a Milano da ormai diversi anni, proprio al nord è  diventato un imprenditore: ha aperto, insieme ad altri soci, la catena di ristoranti “Oro Milano”. Una curiosità, secondo un articolo del Corriere della Sera, l’uomo sarebbe il figlio di Paolo De Stefano, boss ucciso nel 1985.

Sui social si fa chiamare Malefix, è presente nel cuore della bella Donatella già dai tempi in cui era rinchiusa nella casa più spiata d’Italia, ma solo dopo la loro relazione è uscita allo scoperto.

Leggi anche: SILVIA PROVVEDI E LA GRAVIDANZA

Silvia aspetta una femminuccia

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi

Ad ogni modo quello che conta è che adesso per loro si prospetta un futuro radioso, la giovane che aspetta una femminuccia, partorirà a giugno e grazie al suo nuovo amore, ha messo da parte i dispiaceri del passato.

Proprio questo pomeriggio, infatti, nello studio di Verissimo ha parlato anche di Fabrizio Corona, uomo a cui è stata legata per molti anni, ammettendo: ” Per Fabrizio provo un po’ di tristezza, gli auguro serenità nel suo futuro e soprattutto per suo figlio. Io non rinnego nulla di quello che ho fatto, tornerei anche in televisione per difenderlo, ma sono felice che la mia vita si sia evoluta positivamente. A volte per fare del bene finisci di non farlo a te stessa”.

 

Impostazioni privacy