Enrico Nigiotti: “L’importante è esserci”

Enrico Nigiotti dopo il successo di Sanremo 2020, arriva ospite in studio a Verissimo, questo pomeriggio su canale cinque.

Enrico Nigiotti
Enrico Nigiotti

Silvia Toffanin torna con una nuova puntata di Verissimo, quetso pomeriggio su canale cinque e in studio ci saranno anche alcuni protagonisti di Sanremo 2020.

Tra di loro anche il cantautore livornese, reduce dal successo all’Ariston con il suo brano Baciami adesso che è uno dei più ascoltati anche su Spotify.

Leggi anche: BARBARA ALBERTI CONTRO ANTONELLA ELIA

Enrico Nigiotti: “Il brano sta andando bene”

Enrico Nigiotti

Enrico Nigiotti, ospite questo pomeriggio prima di Amici di Maria De Filippi e poi di Verissimo, si dice molto felice per il successo del suo nuovo brano.

“Sono contento, il pezzo sta andando molto bene su Spotify, sta facendo di più di quello dell’anno scorso. A prescindere penso che Sanremo sia una vetrina, chiaro che sia una gara, ma l’importante è esserci. Esce il disco venerdì, sono in tour da maggio nei teatri, quindi sono felice di esserci stato al di la di tutto” queste erano state le sue parole in una lunga intervista per Storie Italiane.

Per il  giovane cantautore, che in passato ha anche partecipato ad Amici come concorrente e ad X-factor, questo era il suo secondo Sanremo tra i big, senza dimenticare il suo debutto nelle Nuove Proposte di qualche anno prima.

Solo lo scorso anno, aveva salito le classifiche con il brano dedicato a suo nonno che per lui è stata una figura di riferimento: “Mio nonno è stato più che un nonno, è stato un grande amico e quando se ne vanno i grandi amici ti rimane sempre qualcosa, al di là della parentela”.

Leggi anche: SILVIA PROVVEDI E LA GRAVIDANZA

La polemica con Selvaggia Lucarelli

Ad ogni modo, nella puntata di Domenica In dedicata a Sanremo 2020, quello che non è passato inosservato sono state le sue parole nei confronti della giornalista Selvaggia Lucarelli.

Alla critica fatta dalla giornalista, il cantante sostenuto da pubblico ha ammesso: “Anche lo scorso anno mi dicevano che Nonno Hollywood non era bella e adesso mi dicono che è un capolavoro. L’anno scorso me l’hanno bocciata tutti. Comunque fate di più l’amore, siete troppo acide”.

 

 

 

Impostazioni privacy