GF vip, Adriana Volpe è stata tradita dal marito? Colpo di scena in studio

Sono apparse su Spy le foto del marito di Adriana insieme ad un’altra donna: stasera il confronto in diretta tra i due, la Volpe è stata tradita?

Adriana Volpe tradita marito
Adriana Volpe e il marito Roberto Parli

Alfonso Signorini annuncia il confronto in studio tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli, che sarebbe stato pararazzato insieme ad una donna molto giovane in atteggiamenti affettuosi dal settimanale Spy. L’ex showgirl è stata tradita dal marito? Signorini lascia il mistero, ma annuncia che Roberto ha intenzione di fare una sorpresa alla moglie Adriana, entrando nella casa del GF vip per la notte di San Valentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> il marito di Adriana Volpe è geloso di Andrea Denver?

Colpo di scena svelato in studio: tutto un bluff

Adriana Volpe tradita marito
Adriana Volpe è stata tradita marito?

Alfonso Signorini svela l’arcano: Adriana Volpe non è stata tradita dal marito. Cosa significano le foto apparse su Spy? Tutto uno scherzo architettato con la complicità del direttore del settimanale.

Il conduttore coinvolge nello scherzo Antonella Elia, che nelle scorse puntate ha ricevuto una notizia simile riguardo suo marito, Pietro Delle Piane. Signorini chiama la Elia in privato e le annuncia in anteprima che Adriana è stata tradita dal marito Roberto. Questo perché proprio la Volpe era stata informata per prima, nelle puntate precedenti, del presunto tradimento del marito di Antonella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Shock per Paola Di Benedetto, il fidanzato è in vacanza con un’altra donna? 

Adriana Volpe tra le lacrime: “Io non ci credo!”

Arriva il momento clou dello scherzo: Alfonso chiama Adriana Volpe e le mostra le foto del presunto tradimento del marito. Nelle immagini appare chiaramente un bacio tra l’uomo e una ragazza e la concorrente inizia a disperarsi: “Mi assomiglia pure!” afferma tra le lacrime. Ma continua a difendere l’onore del suo compagno Roberto, nonostante l’insistenza di Signorini: “Io non ci credo, il bacio non c’è…voglio parlare con lui, ma non ci credo!”. 

Il presentatore incalza e annuncia che Roberto, il marito di Adriana, sta per entrare nella casa per spiegare le sue ragioni. In anteprima svela a Antonella Elia che lui l’avrebbe tradita in reazione alla gelosia scaturita dagli atteggiamenti “sbarazzini” della moglie con gli uomini della casa.

Arriva Roberto Parli nella casa del GF vip, e lo scherzo non regge più: Alfonso Signorini e Roberto stesso confessano che è tutto uno scherzo, tra le lacrime di gioia di Adriana. L’unica ancora all’oscuro di tutto è Antonella Elia, che viene beffata ancora, e viene chiamata a placare una finta lite tra i due. Infine Signorini annuncia anche a lei che è tutta una cialtronata architettata dalla redazione per festeggiare San Valentino.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy