Shock per Paola Di Bendetto: il fidanzato Fede è alle Maldive con un’altra

Notizia shock stasera per Paola Di Bendetto: il fidanzato Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede sarebbe stato avvistato alle Maldive con un’altra donna.

Paola Di Bendetto e Fede
Paola Di Bendetto e Fede

Paola Di Bendetto ha sentito molto la mancanza del fidanzato Federico Rossi, in arte fede, durante questo San Valentino. La modella è estremamente innamorata del suo ragazzo e non manca occasione di dimostrarlo all’interno della casa. Alfonso Signorini, nella puntata di stasera, annuncia a Paola che ha una brutta notizia per lei. La informa che Fede sarebbe sparito dai social da qualche giorno, perché in vacanza alle Maldive, con una donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è Fede, il fidanzato di Paola di Benedetto?

Sorpresa per Paola Di Benedetto, il fidanzato è alle Maldive, con chi?

Paola Di Bendetto e Fede
Paola Di Bendetto e Fede

Signorini annuncia a Paola Di Bendetto che Fede si trova in vacanza con un’altra donna. Accetterei solo un’altra donne alle Maldive insieme a lui, sua mamma” e infatti il conduttore conferma che il ragazzo si trova proprio con sua madre in vacanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La verità sulla storia tra Serena e Alessandro, la reazione di Pago

Federico Rossi ha lasciato comunque una sorpresa per la sua bella Paola: una canzone scritta solo per lei e una stanza decorata piena d’amore per la sua fidanzata.

Un altro scherzo del diabolico conduttore, per questa serata di San Valentino, che stasera ne sta combinando di tutti i colori. A inizio puntata del GF vip è stata anche annunciata la finta eliminazione di Serena Enardu, poi rientrata dopo un paio d’ore nella casa, per la gioia del fidanzato Pago. Signorini ha annunciato anche un colpo gobbo ai danni di Adriana Volpe, vittima del suo prossimo scherzo nella giornata degli innamorati.

 

Impostazioni privacy