Roberto Parli, marito Adriana Volpe: geloso di Andrea Denver?

Roberto Parli è il marito di Adriana Volpe e stasera entrerà nella casa del Gf Vip per fare una sorpresa alla conduttrice.

Roberto Parli
Roberto Parli

Tutto pronto per la nuova puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda in prima serata, oggi su canale cinque, come sempre condotta da Alfonso Signorini, affiancato da i suoi opinionisti, ovvero: Pupo e Wanda Nara.

La puntata di questa sera, nonostante capiti nel giorni di San Valentino, sarà molto turbolenta, specialmente per Pago e Serena che verranno a conoscenza delle parole dette dall’ex tentatore Alessandro Graziani.

Leggi anche: BARBARA D’URSO E IL PARTICOLARE SU FIORELLO

Roberto Parli, conosciamolo meglio

Roberto Parli è il marito di Adriana Volpe e stando alle prime anticipazioni pare che stasera entrerà nella casa per farle una sorpresa.

L’uomo è manager e lavora nel settore immobiliare. precisamente con l’agenzia RP & Blackmond, che si occupa di offrire servizi di consulenza non solo in Europa ma anche in altre parti del mondo.

La coppia molto unita e innamorata ha iniziato la sua relazione nel 2008, anno in cui si è anche sposata, per poi allargare la famiglia nel 2011, con l’arrivo della loro figlia Gisele. Nonostante la grande popolarità della conduttrice, i due sono da sempre molti riservati.

“Ci siamo letteralmente venuti incontro. Posso dire che il nostro legame è più forte ora che prima. Sono contentissima di questi 10 anni e più di amore” queste le parole usate da Adriana parlando del marito.

Leggi anche: FEDERICO ROSSI, IL BRUTTO MOMENTO DEL CANTANTE

Adriana Volpe e il bacio con Denver

Adriana e Denver

Quel che ancora non è chiaro è se lo splendido marito soffra un pò la gelosia nei confronti di Andrea Denver, anche lui concorrente della nuova edizione del Grande Fratello che in questi giorni è entrato molto in sintonia con la conduttrice.

I due, complice anche una prova ideata dal gioco, formano una splendida coppia da ballo e sembra anche che tra loro sia scattato un bacio.

Ma non è ancora tutto, il modello si è lasciato andare nelle ultime ore anche a degli apprezzamenti verso la compagna di gioco, “Mi è capitata una partner molto gradita. Ci ho messo del mio meglio. Trovo che Adriana sia una donna bellissima. Il suo fisico è il fisico che piace a me nelle donne…Nonostante la differenza di età, è la mia donna ideale…”.

 

 

 

Impostazioni privacy