Emma Marrone attrice nel film di Gabriele Muccino: I migliori anni

Prosegue a gonfie vele la carriera di Emma Marrone: la cantante sta per cimentarsi anche nella recitazione. Sarà nel prossimo film di Gabriele Muccino: I migliori anni.

emma marrone

“Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata,ma anche tanto entusiasta ed eccitata. Quando Gabriele Muccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è. Ma ci voglio provare, voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita. Incrociate le dita per me e scusate se non sarò presente ai prossimi impegni musicali. Ora sapete il perché”.

Emma Marrone debutta come attrice

Lo ha annunciato così, in un post su Instagram, come didascalia a una foto del copione di I migliori anni.

Una notizia del tutto inaspettata per i fan della cantante salentina 35enne, che non si aspettavano di vederla anche sul grande schermo! E invece è proprio così! Il regista l’ha voluta nel cast suo nuovo film, in uscita nel 2020 (il 13 febbraio): le riprese cominciano oggi a Roma e andranno avanti per circa 2 mesi.

Il 2020 sarà un anno importante su due fronti, dunque: quello cinematografico, per il suo debutto come attrice, ma anche sotto il profilo musicale. Emma, infatti, festeggerà il prossimo anno i suoi 10 anni di carriera, cominciata con la vittoria ad Amici di Maria De Filippi.

I migliori anni

Nel cast de I migliori anni anche Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti e Claudio Santamaria. La storia racconta di questi 4 amici che ripercorrono le tappe più importanti della loro vita, dal 1980 ai giorni nostri. Con loro anche Nicoletta Romanoff.

 

 

Impostazioni privacy