Diletta Leotta, la sua lasagna fa impazzire i follower

Diletta Leotta colta in una nuova foto pubblicata su Instagram nell’atto di sfornare una gustosa lasagna, mentre i fan divertiti commentano lo scatto.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte: Instagram della donna)

Diletta Leotta fa sorridere il suo pubblico di fan sul suo account ufficiale di Instagram, pubblicando una foto molto casalinga.

La Leotta attualmente al centro di numerose polemiche in merito al monologo che ha portato sul palco dell’Ariston per la 70esima edizione del Festival di Sanremo, si concede un momento di relax che condivide con i follower.

Diletta Leotta infatti durante una serata del Festival ha espresso delle parole in merito a un discorso che ruotava attorno al tema della bellezza.

Il monologo però non ha avuto esattamente il successo sperato e molte sono state le critiche mosse sia dal mondo di internet, che da personaggi pubblici, contro le sue parole ritenute troppo banali.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, la durissima critica di Francesca Barra

La ragazza cerca di spazzare via le polemiche continuando a pubblicare foto di sé e della sua vita privata.

In questo caso la Leotta ha postato su Instagram una foto che la ritrae sorridente mentre sforna una lasagna appena preparata.

Si tratta dunque di un momento di vita reale, che spoglia la Leotta dal suo essere solo donna sensuale e fatale.

Diletta Leotta, la lasagna fa discutere i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi: LASAGNE! 🍽🤩 @beko_italy #adv

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 In questa foto infatti la donna è colta semplicemente in un momento di quotidianità, che tutti noi viviamo, contenta di aver preparato una deliziosa pietanza.

In realtà la foto è anche un’occasione per pubblicizzare il brand del forno utilizzato da Diletta Leotta.

In questo modo la Leotta ha unito l’utile al dilettevole, pubblicando un immagine di sé insolita che la rende più semplice agli occhi dei fan.

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Lucarelli polemica su Diletta Leotta: “Parla proprio lei?”

Molti sono stati i commenti ironici e a volte anche un po’ pungenti dei follower, che non hanno perso tempo per commentare questa immagine insinuando che la lasagna non sia stata preparata da lei.

La Leotta può sorridere dei 421.000 like alla sua foto, che sono indice di un altissimo gradimento che la ragazza ha ottenuto non solo per la sua bellezza, come direbbero molti, ma anche per la sua bravura nel suo lavoro di conduttrice e influencer.

Impostazioni privacy