Luxuria contro Pago: “Nessuna gelosia può giustificare tanta ignoranza”

Vladimir Luxuria, paladina dei diritti LGBT, si scaglia contro le parole pronunciate da Pago nella casa del GF vip nei contronti di Licia Nunez.

Luxuria contro Pago
Luxuria si scaglia contro Pago

Le parole pronunciate all’interno della casa del GF vip da Pago, nei confronti della coinquilina Licia Nunez, hanno fatto indignare anche Vladimir Luxuria, che si scaglia contro il cantante su Twitter.

Il concorrente, parlando con la fidanzata Serena Enardu, ha dimostrato le sue perplessità riguardo la vicinanza tra lei e la Nunez all’interno della casa. Pacifico ha, difatti, messo in guardia Serena sull’eventualità che Licia possa essersi avvicinata a lei con intenti non proprio amichevoli, vista la sua omosessualità, tirando in ballo anche le sue origini pugliesi.

La Enardu ha rassicurato Pago, ribattendo che tra lei e la Nunez stia nascendo solo un buon rapporto di amicizia, ma le parole del cantante hanno suscitato l’indignazione dei fan e non solo. Vladimir Luxuria, sempre reattiva nei confronti delle tematiche LGBT, ha pronunciato contro Pago, parole piuttosto dure.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Licia Nunez contro Pago: la risposta inaspettata della fidanzata

Luxuria contro Pago: “Ignoranza ingiustificabile”

Luxuria contro Pago
Luxuria si scaglia contro Pago

L’ex parlamentare e attivista Vladimir Luxuria si è schierata decisamente contro le parole di Pago al GF vip. Scrive sul suo account Twitter: “Uno pensa che certi luoghi comuni lgbt siano ormai superati e poi da Pago, concorrente del Gf vip, sente cose tipo che per una donna meglio non avvicinarsi a una lesbica che per giunta è pugliese…nessuna gelosia può giustificare tanto pregiudizio e ignoranza“.

Sembra proprio che Pago abbia combinato un bel guaio con le sue affermazioni, causando vari commenti negativi. Non solo Luxuria si è espressa contro le sue parole, anche Federica Panicucci, che nella puntata di Mattino Cinque di ieri, 12 febbraio ha dichiarato: “Pugliese come se fosse una colpa. Io vorrei salutare gli amici pugliesi”.

Ovviamente si è schierata contro il cantante anche la fidanzata di Licia Nunez, Barbara Eboli che si è dichiarata decisamente senza parole.

Bisognerà aspettare la puntata di venerdì, 14 febbraio, per sapere se gli autori dei GF vip prenderanno provvedimenti nei confronti di Pago che, questa volta, sembra aver veramente esagerato, pur essendo stato motivato dalla gelosia nei confronti di Serena.

Impostazioni privacy