Adriana Volpe e Michele Cucuzza: ecco la clamorosa notizia

Adriana Volpe e Michele Cucuzza, concorrenti del Grande Fratello Vip, potrebbero presto ricevere una notizia importantissima. Di cosa si tratta?

Adriana Volpe
Adriana Volpe e Michele

Il Grande Fratello non è ancora giunto al primo giro di boa, ma tante sono le novità che aspettano i concorrenti del reality una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia.

Proprio in queste ore circola infatti una voce che riguarderebbe il futuro lavorativo del giornalista e ex volto noto della Vita in diretta e della bionda ex conduttrice de I Fatti Vostri. Ma di cosa si tratta?

Leggi anche: LICIA NUNEZ CONTRO PAGO

Adriana Volpe e Michele Cucuzza presto in tv?

Adriana Volpe è ancora una concorrente del Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza è stato appena eliminato, ma sembra già che per loro qualcosa stia bollendo in pentola.

Già perchè proprio in questi giorni sta girando la voce che i vertici di Mediaset abbiano pensato ad un programma insieme proprio per i due ex coinquilini.

Il format dovrebbe essere quello di Mattino Cinque weekend che andrebbe a integrare le puntate già condotte nella settimana da Federica Panicucci di grande successo.

Non si sa ancora quale dovrebbe essere la fascia oraria del programma, ma molto probabilmente si tratta della mattina, anche se non si esclude che il format possa andare in onda a partire dal mezzogiorno. Staremo a vedere.

Ad ogni modo sarebbe per entrambi un bel colpo di scena, visto che il giornalista tornerebbe in prima linea nelle reti Mediaset e la conduttrice, ex de I fatti Vostri si prenderebbe una bella rivincita lavorativa.

Leggi anche: ALESSANDRO CECCHI PAONE E IL FUORI ONDA 

Adriana contro Licia Nunez, scontro in casa

Adriana e Licia
Adriana e Licia

Sempre delle scorse ore è stato lo scontro avvenuto all’interno della casa del Grande Fratello, tra la Volpe e Licia Nunez che già aveva avuto il suo inizio proprio nel corso della scorsa puntata in diretta.

Questa volta però a dare man forte alla conduttrice è arrivato anche Andrea Montovoli, molto dispiaciuto dell’atteggiamento di Licia Nunez.

“Se tu hai un problema con me, mi prendi in disparte e me lo dici, non vai in giro a parlare alle spalle, le persone adulte fanno cosi” ha ammesso l’attore.

 

 

 

 

Impostazioni privacy