Lucia Bramieri tradita? Ecco la verità

Lucia Bramieri sarò oggi ospite in studio nel programma Pomeriggio Cinque per un confronto con Manila Gorio.

Lucia Bramieri
Lucia Bramieri

Come anticipato pochi minuti fa nel promo di Pomeriggio Cinque, da Barbara D’Urso, tra poco nel salotto mediaset ci sarà un confronto tra le due donne che nelle scorse settimane sono state al centro del gossip.

Ma non è tutto, tanti saranno gli argomenti trattati questo pomeriggio, tra cui anche Sanremo 2020 e il Grande Fratello nello specifico Pago e Serena e Clizia e Paolo.

Leggi anche: BARBARA D’URSO CONTRO FRANCESCO GABBANI

Lucia Bramieri è stata tradita?

Lucia Bramieri

Lucia Bramieri sarà ospite questo pomeriggio di Barbara D’Urso nel programma quotidiano di Mediaset in cui avrà un confronto con Manila Gorio.

La donna che in passato ha partecipato ad una edizione del Grande Fratello, nelle scorse settimane ha visto delle foto del suo corteggiatore Antonio Corigliano mentre baciava proprio la conduttrice Manila Gorio.

“Non accettate corteggiamento da uomini impegnati” ha ammesso la Bramieri che poi ha concluso: “Voglio tirarmi fuori da questa confusione”.

In studio anche Manila Gorio, la transgender che nelle scorse settimane ha duramente attaccato Rodrigo Alves, definendolo: “Fenomeno da circo, da cui non mi sento rappresentata… il cambio di sesso è una cosa importante e molto dolorosa”

L’uomo ospite nelle scorse settimane proprio di Pomeriggio Cinque aveva ammesso: “Quello non è un bacio. Stavo salutando Manila sulla guancia. Il fotografo ha aspettato per immortalare quel momento”. Ma quale sarà la verità?

Leggi anche: MANILA GORIO CONTRO IL KEN UMANO

Il dolore della passata relazione

La donna, ad ogni modo non è nuova alle disavventure sentimentali, poco tempo fa infatti aveva chiuso la sua relazione con Gianluca Mastelli, ammettendo: “Questa relazione con Gianluca non funzionava. In orizzontale funzionava ma in verticale no. C’erano molte discussioni tra di noi, piangevo sempre e io ho preferito chiudere”.

Parole forti quelle dell’ex nuora di Gino Bramieri, che questo pomeriggio ancora una volta, forse dovrà affrontare una brutta delusione amorosa.

Per saperne di più, al momento non ci resta che aspettare la puntata che di certo, sarà ricca di colpi di scena.

 

 

Impostazioni privacy