Lady Colin Campbell, chi è? E’ lei la biografa della Regina Elisabetta

Lady Colin Campbell è tra gli ospiti de la Repubblica delle Donne, in onda questa sera su rete quattro in prima serata.

Lady Colin Campbell
Lady Colin Campbell

Nella nuova puntata de la Repubblica delle Donne, in onda questa sera, in prima serata su rete quattro, Piero Chiambretti parlerà d’amore, visto l’imminente arrivo del giorno di San Valentino.

Tra i tanti ospiti in studio anche Vittorio Sgarbi con la compagna Sabrina Colle che farà una lunga intervista a cuore aperto e poi anche Vittorio Feltri e molti altri.

Leggi anche: BARBARA D’URSO CONTRO FRANCESCO GABBANI

Lady Colin Campbell, conosciamola meglio

Lady Colin Campbell è una delle protagoniste della nuova puntata di CR4, la repubblica delle donne, in onda questa sera su rete quattro.

La scrittrice è molto famosa, specialmente per aver scritto le biografia di Lady Diana e della Regina Elisabetta e quindi una delle persone più vicina alla casa reale inglese. Nel corso della sua carriera ha pubblicato tre libri sulla Famiglia reale britannica, tra cui le biografie di Diana, Principessa del Galles e della Regina Elisabetta.

La donna che anche nelle scorse puntate ha preso parte ai dibattiti del programma di Piero Chambretti è sempre molto attiva sui social e la sua pagina instagram, conta circa dodici mila followers.

Una curiosità, della sua vita privata sia sa che nel 1974 ha sposato Lord Colin Ivar Campbell, dal quale ha divorziato dopo pochi mesi, la causa è stata quella di uno scandalo legato al cambio della sua identità anagrafica.

Leggi anche: CAROLYN ROBB, CONOSCIAMOLA MEGLIO

In studio anche l’ex cuoca dei reali inglesi

Carolyn Robb
Carolyn Robb

Non è la sola persona vicina alla famiglia reale britannica presente questa sera nella nuova puntata de la Repubblica delle donne. In studio ci sarà anche la famosa chef inglese che per oltre dieci anni è stata la cuoca dei Principi William e Henry e che quindi li conosce molto bene, il suo ruolo era quello della preparazione dei dessert.

Quale occasione migliore questa per parlare non solo degli amori della casa reale, ma anche dei tanti intrighi che ci sono dietro alle mura e che solo chi ha vissuto all’interno, almeno in parte può conoscere.

 

 

 

Impostazioni privacy