Giancarlo Magalli, la Rai prende una decisione clamorosa

La Rai avrebbe preso una decisione definitiva per quel che riguarda Giancarlo Magalli. E sarebbe davvero a dir poco clamorosa.

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli

La Rai sarebbe stanca di Giancarlo Magalli. Questa è la notizia a dir poco clamorosa che filtra da viale Mazzini. Ed è per questo che il conduttore, in alcuni suoi programmi, potrebbe essere sostituito da Simona Ventura. L’azienda ha quindi definitivamente scelto di rilanciare SuperSimo. Quest’ultima sembrerebbe essere pronta per questa nuova grande sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura confessa: “Ecco che cosa mi hanno fatto”

Giancarlo Magalli, la Rai prende una decisione clamorosa

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli

Ma questa indiscrezione corrisponde davvero alla verità? Difficile dirlo. Bisognerà attendere cosa succederà nelle prossime settimane per sapere. Ciò che è certo è che la querelle accaduta recentemente con Adriana Volpe dovrebbe aver cambiato qualcosa nei rapporti tra il presentatore e la tv di Stato. Magalli infatti sarebbe invischiato in alcune battaglie legali, nate proprio da tale lite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adriana Volpe contro la Rai: ecco che cosa ha detto

La scelta di cacciare Magalli potrebbe senza alcun dubbio far gongolare la concorrente del ‘Grande Fratello Vip’, visto che la situazione tra i due non si è mai chiarita e normalizzata. Va però detto che anche i rapporti tra la Volpe e la Rai sono tutt’altro che idilliaci. D’altronde la stessa Simona Ventura sarà anche al timone di un nuovissimo programma che andrà in onda fra le 12 e le 13 di domenica, sostituendo ‘Mezzogiorno in Famiglia‘, lo show che era condotto dalla showgirl e da Massimiliano Ossini, che l’azienda pubblica ha deciso di cancellare. Una decisione che aveva scatenato l’ira di Adriana su Instagram: “Veramente il Cda è d’accordo nel chiudere un programma che per nove mesi ha fatto il 10/12% di share nel daytime? Buon lavoro Cda!“. Insomma, uno sfogo in piena regola.

Impostazioni privacy