Simona Ventura: “Mi hanno boicottata”

Simona Ventura ha parlato della sua partecipazione mancata al Festival di Sanremo 2020, nel suo programma domenicale.

Simona Ventura
Simona Ventura

Il Festival di Sanremo 2020 è terminato solo da poche ore, ma le polemiche sembrano non volersi placare e non stiamo parlando di quella che riguarda Morgan e il litigio con Bugo che li ha portati alla squalifica dalla gara per defezione.

La nuova polemica legata alla kermesse canora è quella che si è scatenata dopo le parole della conduttrice di Domenica Ventura che in passato è stata anche al timone di Sanremo.

Leggi anche: MORGAN E BUGO, IL LITIGIO DIETRO LE QUINTE

Simona Ventura contro Sanremo 2020

Simona Ventura poche ore fa, nella sua trasmissione della Domenica mattina ha parlato della sua mancata partecipazioni a Sanremo 2020.

“Mi avevano invitato a Sanremo 2020, ma qualcuno ha stoppato la mia partecipazione…ma va bene cosi” ha ammesso la conduttrice che stando a quanto saputo doveva essere una delle donne ad affiancare Amadeus nel corso delle cinque serate della kermesse canora.

Parole molto forti da parte dell’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi che in passato ha anche condotto un’edizione del festival nel 2004, anno in cui vinse Marco Masini con L’uomo Volante.

Ricordiamo infine che accanto al conduttore di Sanremo 2020, oltre a Fiorello e Tiziano Ferro ci sono state dieci donne meravigliose, tra cui Antonella Clerici e  Mara Venier.

Leggi anche: ELODIE FESTEGGIA CON MARRACASH

“Mi risposo, un dono dal cielo”

giovanni terzi simona ventura sposa
Simona Ventura sposa Giovanni Terzi: i dettagli

Ad ogni modo la notizia che lega la presentatrice è quella del suo prossimo matrimonio con Giovanni Terzi, uomo a cui la donna è legata da diverso tempo.

“Giovanni è stato un dono del cielo. È un amore bello e inaspettato. È un uomo colto e profondo. E soprattutto non ci giudichiamo, ci accettiamo così come siamo. Insomma, è un grande amore e il matrimonio è nei nostri piani” ha ammesso la conduttrice in una lunga intervista per Donna Moderna.

La presentatrice esce di certo da un periodo buio legato anche all’incidente che ha coinvolto il figlio Niccolò nato dal matrimonio con Stefano Bettarini, aggredito qualche tempo fa da un gruppo d ragazzi.

 

 

 

Impostazioni privacy