Alba Parietti, il dramma che le ha segnato la vita

Alba Parietti ha di recente raccontato di un grande dramma che le ha segnato la vita, le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta. Cosa è successo alla showgirl?

Alba Parietti, il dramma che le ha segnato la vita

Questa sera tra gli ospiti de La Pupa e il Secchione ci sarà anche Alba Parietti in qualità di opinionista, insieme a lei in studio Roberto Giacobbo e la Marchesa Daniele Del Secco D’Aragona.

Alba Parietti, il dramma che le ha segnato la vita

Alba Parietti è stata ospite de I Lunatici, il programma radiofonico in onda su Radio Due, ed’è stato proprio nel corso di questa sua esperienza che ha rivelato il dramma che le ha segnato la vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Alba Parietti hot su Instagram: “Mi piace così”

Una vita fatta di successo ma anche di tanta sofferenza quella della showgirl, segnata dalla malattia della madre che soffriva di schizofrenia. Alba è molto sensibile quando si tratta di malattie mentali, anche perché da adolescente ha vissuto sulla sua pelle il contatto con i malati, suo zio era infatti rinchiuso in un manicomio.

https://www.instagram.com/p/B730HaDIRKV/?utm_source=ig_web_copy_link

Sull’uomo Alba ha rivelato: “Ho conosciuto mio zio quando era già già in manicomio, ridotto una larva. – ha poi aggiunto – Un vero peccato, perché prima era una mente eccelsa, un genio“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Ezio Bosso e Alba Parietti: il presunto flirt mai confermato dai due

Per quanto riguarda sua madre ricorda che si definiva “La povera schizofrenica”, grazie al marito la donna ha potuto condurre una bella vita, senza mai finire in strutture per la salute mentale: “Mio padre è riuscito a contenere la sua follia nelle mura di casa”.

Un nuovo amore nella sua vita?

https://www.instagram.com/p/B73xkWgILwc/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo scorso dicembre la bella e talentuosa Alba ha rivelato di avere un nuovo amore nella sua vita“Credo di essere innamorata” ha affermato la showgirl, aggiungendo poi “Non sono sicura, in questo momento. C’è una persona che mi piace tantissimo e a cui sto dando il meglio di me, ma non ha ancora visto il peggio“.

Tuttavia la Parietti ha preferito non rivelare l’identità dell’uomo che le ha rubato il cuore e non sappiamo se la loro frequentazione sia proseguita.

Impostazioni privacy