Vittorio Sgarbi: “Sanremo 2021 è una minaccia”

Vittorio Sgarbi questa sera è ospite della nuova puntata del programma di Piero Chiambretti dedicata all’amore.

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi

Piero Chiambretti torna in onda con una nuova puntata di CR4-la repubblica delle donne, in prima serata questa sera con tanti ospiti, tra cui la scrittrice della biografia della Regina Elisabetta e l’ex cuoca della famiglia reale inglese.

Ma non è tutto, il famoso critico d’arte che parlerà a cuore aperto sarà accompagnato dalla sua compagna da oltre vent’anni, Sabrina Colle.

Leggi anche: FIORELLO CONTRO AMADEUS: “LA NOSTRA AMICIZIA FINISCE OGGI”

Vittorio Sgarbi e la prossima edizione di Sanremo

Vittorio Sgarbi, ospite di Piero Chiambretti questa sera, ha parlato del pensiero della prossima edizione del Festival di Samremo.

“Sanremo 2020. Cosa resta di questa edizione? La minaccia della prossima”queste le parole che l’opinionista più temuto della televisione italiana ha scritto tramite il suo profilo twitter qualche sera fa.

La kermesse canora che quest’anno ha raggiunto picchi d’ascolto mai visti negli anni precedenti sta già preparando il bis per Amadeus e Fiorello, anche se quest’ultimo non sembra molto convinto.

Ad ogni modo, il critico d’arte che molto spesso bazzica anche in politica è stato molto criticato nei giorni scorsi per un gesto fatto a Domenica Live, in studio da Barbara D’Urso.

L’uomo ha infatti sbirciato sotto la gonna della conduttrice, quando quest’ultima era distratta ad ascoltare Morgan che cantava e suonare al pianoforte, il cantautore molto amico di Sgarbi ha parlato anche della sua recente esperienza a Sanremo 2020, conclusasi con l’espulsione per defezione.

Leggi anche: BARBARA D’URSO CONTRO FRANCESCO GABBANI

“Non ho voluto un figlio da Vittorio”

Sabrina Colle
Sabrina Colle

La notizia importante, ad ogni modo è anche quella che riguarda la compagna di Sgarbi, ovvero Sabrina Colle che in una passata intervista ha ammesso di non aver voluto fare figli con Vittorio Sgarbi: “lui mi ha chiesto tante volte di fare questo passo, ma io sono responsabile solo di me stessa, non me la sono sentita”.

Il loro è un rapporto che va avanti da oltre vent’anni, nonostante l’opinionista abbia avuto altri figli da donne conosciute solo per una notte, come da sua stessa ammissione.

 

 

Impostazioni privacy