Francesca Cipriani confessa: “Sono stata arrestata”

Francesca Cipriani, protagonista de ‘La Pupa e il Secchione’, ha fatto recentemente una confessione inaspettata. Ecco che cosa ha detto.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani in posa (Fonte: Instagram della donna)

Stasera su Italia 1 andrà in onda l’ennesima puntata de ‘La Pupa e il Secchione’ e tra le protagoniste ci sarà la solita Francesca Cipriani. Recentemente l’ex gieffina ha rilasciato un’intervista al magazine ‘Nuovo Tv’, parlando di tantissimi argomenti. C’è stato anche modo di parlare di una sua esperienza passata, che risale al 2010.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesca Cipriani, che gaffe a ‘La Pupa e il Secchione’

Francesca Cipriani confessa: “Sono stata arrestata”

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

Il riferimento è a quando la sua partecipazione proprio a ‘La Pupa e il Secchione’ era stata rifiutata e respinta. E allora ecco che Francesca aveva deciso di protestare con un gesto plateale e a dir poco originale: un tuffo nella Fontana di Trevi. Una protesta che però gli era costata la libertà. I vigili infatti avevano tutt’altro che gradito quanto fatto. Il tutto tra l’altro si era trattato di una sorta di remake di quanto successo nel film ‘La Dolce Vita’, con protagonista Anita Ekber.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘La Pupa e il Secchione’, scoppia la passione tra Stella e De Benedetti

Ora la Cipriani, a distanza di molti anni, è grande protagonista del programma, ma ovviamente con un altro ruolo, quello dell’opinionista. A volerla è stato il conduttore della trasmissione Paolo Ruffini. Quest’ultimo tra l’altro per lui ha solo parole positive e tra i due sembra essere nata, oltre a un solido rapporto professionale, una grande amicizia. Anche se in molti sospettano possa esserci addirittura qualcosina di più. “Il nostro è solo un bellissimo rapporto di amicizia e nulla di più “, ha detto lo stesso presentatore e attore, chiudendo la porta a ogni voce di gossip su di loro.

 

Impostazioni privacy