Giovanni Conversano, attacca ancora Serena Enardu: “Corna indelebili”

Giovanni Conversano, ex fidanzato di Serena Enardu, torna ad attaccarla: già in passato aveva criticato pubblicamente il comportamento dell’ex.

Giovanni Conversano Serena Enardu
Giovanni Conversano attacca Serena Enardu

Giovanni Conversano, ex fidanzato di Serena Enardu, non la manda certo a dire e si lascia sfuggire critiche nei confronti dell’ex fidanzata, appena ne ha l’occasione. I due si erano conosciuti a Uomini e Donne ed avevano intrapreso una relazione molto seria interrotta, pare, da Serena, in un modo non proprio gradito a Giovanni. “Dopo dieci anni di fidanzamento mi lascia tramite la telefonata di un giornalista  ha dichiarato Conversano a Domenica Live giusto un mese fa.

Chiaramente tra i due non c’è un buon rapporto: quale commento velenoso avrà riservato, questa volta, alla Enardu il suo ex fidanzato?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giovanni Conversano parla di Serena: “Mi sono tolto qualche sassolino”

Giovanni contro Serena: “Le corna sono indelebili”

Giovanni Conversano Serena Enardu
Giovanni Conversano Serena Enardu

Che Giovanni e Serena non si fossero lasciati serenamente, è chiaro a tutti. L’uomo aveva già espresso le sue opinioni riguardo l’ex e la sua partecipazione al Grande Fratello vip a Domenica Live, dichiarando di essere stato tormentato dalla Enardu, quando lei già stava insieme a Pago.

Questa volta Conversano, dopo aver assistito alla litigata fra Pago e Serena Enardu di ieri sera, scrive su Instagram: “La caratteristica delle corna è indelebile: a chi si è attaccata una volta rimane per sempre. Le corna sono la medicina per gli inguaribili romantici. Segui sempre le tre R: rispetto per te stesso, rispetto per gli altri, responsabilità per le tue azioni. Non contare ogni giorno che passa per ciò che raccogli, ma contalo per ciò che semini”. Probabilmente si riferisce a ciò che Serena ha “seminato” con il suo comportamento non proprio rispettoso nei confronti di Pago; motivo per cui i due litigano di continuo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena insulta Pago al Gf vip e Signorini la riprende

Nella puntata di ieri. 10 febbraio, del Grande Fratello Vip, Serena Enardu si è lamentata del fatto che le sue colpe del passato le vengano continuamente rinfacciate. Accusa inoltre Pago di volerle imporre come comportarsi dentro la casa. Pacifico, dal canto suo, è titubante nel perdonare la fidanzata, tanto che lei arriva a dire: “Se vuoi me ne vado“.

Impostazioni privacy