Bugo e Morgan lite a Sanremo: video, cosa è successo veramente?

Bugo e Morgan hanno dato spettacolo durante la Settantesima edizione del Festival di Sanremo, di recente è stato svelato il dietro le quinte della loro lite. Cosa è successo veramente tra di loro?

Bugo e Morgan lite dietro le quinte

Nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo 2020 Morgan ha cambiato il testo del brano che avrebbe dovuto cantare con Bugo, per questo motivo quest’ultimo ha abbandonato il palco.

Bugo e Morgan lite Sanremo

Morgan e Bugo
Morgan e Bugo

L’abbandono della gara e la mancata esibizione ha causato la squalifica dei due cantanti dalla kermesse musicale, nella giornata di ieri entrambi hanno parlato della questione svelando dettagli inediti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->MORGAN E BUGO TUTTI I RETROSCENA

L’affaire che ha visto coinvolti Bugo e Morgan passerà sicuramente alla storia, sulla loro lite a Sanremo si aggiungono sempre nuovi dettagli come le immagini inedite della loro lite dietro le quinte.

https://www.instagram.com/p/B8XA-iNoim9/?utm_source=ig_web_copy_link

La lite tra i due è iniziata ancora prima di salire sul palco, Morgan ha iniziato ad inveire: “Il complotto qual è? Cosa avete studiato di bello?”. Rendendosi contro delle telecamere del dietro le quinte ha continuato: “Riprendi pure. Fanno i complotti perché ieri sera abbiamo fatto delle prove e poi hanno fatto una cosa diversa”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->MORGAN SABOTATO DALLA RAI: L’ACCUSA DEL CANTANTE

L’ex Bluvertigo si riferiva all’esibizione durante la serata delle cover quando i due hanno raggiunto l’ultima posizione della classifica.

Ad interrompere la polemica di Morgan ci pensa Bugo: “Non rompere le balle, basta dai”. Per tutta risposta Morgan ha replicato: “Ieri sera sembravi Frank Sinatra. Bravissimo. Hai cantato da Dio, l’hanno detto tutti”.

La lite tra i due prosegue fino al momento di salire sul palco dell’Ariston, dove poi i due sono esplosi finendo con l’abbandonare la gara.

La verità sulla discussione

Bugo ha raccontato la sua versione dei fatti a Domenica In speciale Sanremo, il suo – ormai ex – compagno di avventura ha dato forfait: “Dall’altra parte pagano meglio” ha detto Mara Venier.

Morgan ha infatti partecipato a Live Non è la D’Urso dove ha rivelato: “Ha voluto esistere e in effetti adesso esiste grazie al mio talento e alla mia bravura. Il giorno dopo ho cambiato il testo della canzone in gara perché ‘chi la fa l’aspetti’. Non abbiamo litigato, ci hanno fatto litigare.

Impostazioni privacy