Pietro Delle Piane fidanzato di Antonella Elia, chi è? Aria di crisi?

Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia è un attore e doppiatore che vanta collaborazioni importanti. Ecco qual è il suo desiderio più grande.

Pietro Delle Piane
Pietro Delle Piane (Facebook)

Attore e doppiatore italiano, Pietro delle Vigne è il compagno di Antonella Elia (che avrebbe dovuto sposare, anche se, a quanto pare il loro matrimonio sarebbe saltato per causa ignote), la showgirl che quest’anno è entrata nella casa del GF Vip 4.

Nato a Cosenza, classe ’74, vanta delle collaborazioni importanti con attori del calibro di Nino Manfredi e Giancarlo Giannini.

POTREBBE INTERESSARTI: ANDREA MONTOVOLI ADDIO AL GFVIP 4? “NON VOGLIO INFOGNARMI”

Il grande pubblico lo conosce però maggiormente a causa della relazione sentimentale con la showgirl Antonella Elia, della quale, data la differenza di età tra i due (11 anni), viene considerato il toy boy.

A quanto pare, Pietro Delle Piane viene considerato “Il fidanzato che tutte le donne vorrebbero” dalle riviste gossip.

Pietro Delle Vigne: matrimonio saltato con Antonella Elia, ma non è come sembra

Pietro Delle Piane
Pietro Delle Piane (Facebook)

La love story tra lui e Antonella Elia sarebbe cominciata solo nel 2019, eppure i due avrebbero già pianificato il matrimonio, anche se al momento questo sarebbe saltato e se ne ignora il motivo.

Ad ogni modo Antonella Elia ci ha tenuto a smentire i rumors di una crisi di coppia, specificando di avere voglia di godersi la sua storia d’amore senza freni.

POTREBBE INTERESSARTI: SERENA ENARDU LACRIME AL GFVIP 4: “HO ROVINATO TUTTO”

Piero delle Piane è stato poi recentemente intervistato durante la permanenza della fidanzata nella casa del Grande Fratello Vip 4, in quell’occasione ha ritenuto opportuno difendere a spada tratta la sua fidanzata, della quale ha dimostrato di essere innamoratissimo, rivelando alcuni aspetti personali della donna e specificando quanto la vita sia stata tutt’altro che facile per lei, anzi, a suo dire le avrebbe “Portato via tutto”. Forse anche questo è il motivo che lo spinge a voler stare con lei e a darle tutto l’amore che la showgirl non ha mai ricevuto, anche con un matrimonio. In lui c’è anche un desiderio di paternità che spera di poter presto realizzare insieme alla sua donna.

 

 

Impostazioni privacy