Aurora Ramazzotti: “E’ finita male”

Aurora Ramazzotti ha raccontato tramite social il triste inconveniente accaduto con la sua amica Sara Daniele.

Aurora Ramazzotti

E’ successo solo poche ore fa ed è stato reso noto dalla stessa speaker, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che ha parlato su Instagram del suo pomeriggio insieme alla sua amica Sara Daniele.

Le due, dopo essere rientrate dalla lunga settimana a Sanremo 2020, si sono concesse un pomeriggio di shopping dedicato a comprare le cose per la nuova casa della figlia di Pino Daniele.

La giovane ha mostrato il frutto di quello che hanno combinato e che alla fine ha creato forse qualche problema se non di tempo, sicuramente di spazio. Ma di cosa si tratta? Soprattutto come reagiranno i followers dopo questa notizia?

Leggi anche: SIMONA VENTURA: “MI HANNO BOICOTTATA”

Aurora Ramazzotti e il pomeriggio di shopping

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti proprio questo pomeriggio ha reso partecipi i followers di quello successo dopo lo shopping fatto insieme alla sua amica Sara Daniele.

Ma cosa è successo alla figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, tranquilli nulla di grave, il loro pomeriggio è stato frenetico solo perchè le due ragazza cercavano le cose per arredare la nuova casa di Sara Daniele.

“E’ finita male” sono queste le parole che la Ramazzotti ha usato durante una sua Ig stories, mentre aggiornava i suoi followers dell’accaduto simpatico.

“Doveva essere una giornata dedicata allo shopping per la casa e, invece, adesso non sappiamo come portarli” ha continuato infine sempre tramite le storie del suo social dove è sempre molto attiva.

Leggi anche: MORGAN E IL LITIGIO CON BUGO

L’amicizia con Sara Daniele

Quel che è certo è che la speaker molto famosa tra i suoi followers ha uno splendido rapporto di amicizia con la figlia di Pino Daniele che dura da tantissimi anni.

Le due sempre molto complici sono sempre molto presenti sui social e aggiornano i loro followers su tutto quello che fanno e non solo, la giovane figlia di casa Ramazzotti non si tira indietro nemmeno dal regalare consigli d’amore a tutti i suoi fan che la seguono e che la ritengono un punto di riferimento.

 

Impostazioni privacy