Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, bacio al Grande Fratello: c’è un problema

E’ scattato il bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro durante il Grande Fratello Vip 2020, ma adesso spunta un problema tra i due: cos’è successo?

clizia incorvaia paolo ciavarro bacio
clizia incorvaia paolo ciavarro bacio

Dopo una lunga attesa e tante sofferenze, finalmente è scattato il bacio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip 2020. L’ex moglie di Francesco Sarcina e il figlio di Eleonora Giorgi si sono finalmente avvicinati e scambiati questo gesto d’amore dopo tante settimane di tira e molla, dubbi, perplessità, allontanamenti e riavvicinamenti improvvisi.

Qualcosa, però, sembra essere andato storto: l’ex moglie di Francesco Sarcina, infatti, ha confessato ad Andrea Denver, di avere un’altra frequentazione al di fuori del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Tutto il pubblico è rimasto senza parole, assolutamente allibito dalla confessione della donna che, dopo la fine della storia con il frontman de Le Vibrazioni, tutti pensavano fosse single mentre, a quanto pare, non sembra essere così.

Iniziano dunque i sensi di colpa per lei che ha confessato all’amico all’interno del reality di provare dei veri e propri sensi di colpa in quanto non vorrebbe essere messa in mezzo ad altri problemi dal momento che, al di fuori di lì, lei sta già frequentando una persona.

TI POTREBBE INTERESSARE: FRANCESCO SARCINA ATTACCA ANCORA CLIZIA INCORVAIA

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro si sono baciati, ma lei ha un altro

paolo ciavarro clizia incorvaia
paolo ciavarro clizia incorvaia

Dopo che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono baciati è arrivata la confessione da parte di lei ad Andrea Denver: “Io ho una frequentazione fuori”.

Non è appena è uscita questa notizia, sul web sono tutti andati a caccia di questo misterioso uomo che ha fatto battere il cuore alla concorrente del Grande Fratello dopo la fine della sua storia con Francesco Sarcina, ma sul web non sembra essercene traccia.

Denver ha allora provato a consolarla dicendo che, sebbene i termini li sappia soltanto lei, non ha fatto nulla di male baciando Paolo Ciavarro dal momento che si erano “lasciati“.

La Incorvaia allora svela ulteriori dettagli dicendo che la loro era soltanto una sorta di prova questa esperienza all’interno del Gf Vip ed evidentemente lei non l’ha superata, prendendo strade diverse, ma non vorrebbe allo stesso tempo passare per quella superficiale quale non è.

LEGGI ANCHE: PAOLO CIAVARRO IN LACRIME AL GF VIP

Impostazioni privacy