Ascolti tv 9 febbraio 2020: Domenica In dopo Sanremo è imbattibile

Gli ascolti tv 9 febbraio 2020 di domenica parlano di una Domenica In assolutamente imbattibile, complice la spinta del Festival di Sanremo 2020. I dati.

ascolti tv 9 febbraio 2020
ascolti tv 9 febbraio 2020

Gli ascolti tv 9 febbraio 2020, cioè di ieri che era domenica, hanno visto nel pomeriggio la netta vittoria ed innalzamento, come si legge dai dati Auditel, da parte di Domenica In su Rai Uno dove la “zia” Mara Venier ha ottenuto qualcosa come il 32% di share ed oltre 6 milioni di telespettatori collegati.

C’era infatti grande attesa per la spiegazione di Bugo, alias Cristian Bugatti, sulla sua lite prima di salire sul palco del Festival di Sanremo 2020 con Morgan.

Proprio Marco Castoldi era invece annunciato come ospite a Live – Non è la D’Urso da Barbara, che sicuramente ha beneficiato della presenza dell’eclettico cantautore ma, comunque, non va oltre il 16,65% di share e 2 milioni e 747mila telespettatori.

TI POTREBBE INTERESSARE: GUARDA IL VIDEO DELLA LITE MORGAN-BUGO

Ascolti tv 9 febbraio 2020: Come una madre batte Live Non è la D’Urso

live non è la d'urso

Per quanto concerne invece la prima serata, gli ascolti tv di ieri 9 febbraio 2020 hanno premiato comunque la serie tv di Rai Uno con Vanessa Incontrada Come una madre che ha toccato il 19,92% di share e 5 milioni di telespettatori collegati, battendo Barbara D’Urso che non ha potuto fare nulla.

LEGGI ANCHE: FIORELLO RIFIUTA SANREMO 2021

Ha beneficiato dell’influsso di Sanremo 2020 anche Che Tempo Che Fa che aveva, tra gli altri, ospiti Achille Lauro: per Fabio Fabio su Rai Due 8,63% di share e 2 milioni e 245 mila telespettatori.

Insomma, la kermesse sanremese ha proseguito anche nel week-end dando enormi soddisfazioni ai programmi tv targati Rai così come ha già fatto in settimana con i vari programmi del mattino e pomeriggio: basti pensare a Storie Italiane o Vieni Da Me che hanno avuto un balzo verso l’alto dello share.

Impostazioni privacy