Fabrizio Corona contro J-Ax: cosa è è successo?

Fabrizio Corona si è scagliato repentinamente contro J-Ax. Ma che cosa ha scatenato la reazione dell’ex re dei paparazzi?

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

ReAle. Questo è il titolo dell’ultimo album di J-Ax. All’interno di questo è contenuto il brano ‘Quando Piove, Diluvia’. Una canzone in cui a un certo punto senza troppi giri di parole viene detto: “Non sono Corona ma l’apparenza ingabbia”. Una frase che non è certo piaciuta all’ex re dei paparazzi. Immediata è stata la sua reazione e alla sua replica sui social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabrizio Corona: “Ecco la mia vita dopo il carcere”

In questa foto hai lo sguardo da criminale, la posa da delinquente, ma hai la fedina penale pulita. Giochi con la tua immagine, fingi di essere quello che non sei o forse sei ma non importa a nessuno, perché tu non sei un simbolo e non rappresenti niente. Impara a dare valore alla parola scritta e cantata. Ha un peso e non va usata solo perché ci sta, fa rima o fa ridere. Studia le storie di vita, studia la cronaca, studia l’attualità. E se hai sbagliato ogni tanto impara a chiedere scusa. Ogni tanto fa bene, è simbolo di intelligenza“, queste le parole scelte da Corona per rispondere a J-Ax.

https://www.instagram.com/p/B70hVuBiOBi/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> J-Ax, ecco la sua versione della lite con Fedez

Il rapper milanese rispondere a queste accuse e frecciate? Difficile saperlo, ma chissà cosa succederà. D’altronde il cantante è già alle prese con il rapporto non più ottimale con il suo collega Fedez. Insomma, i problemi per lui non sembrano mancare.

Impostazioni privacy