Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini era a Sanremo? Retroscena sul rapporto

Afrojack è il fidanzato di Elettra Lamborghini, ma i due potrebbero anche essersi già sposati: lui era al Festival di Sanremo 2020? Il retroscena.

Elettra Lamborghini sposa afrojack

Afrojack è il fidanzato di Elettra Lamborghini ma i due potrebbero anche essersi sposati. Il retroscena lo ha dato proprio la cantante a Vieni Da Me quando ha risposto a Francesco Facchinetti dicendo che non potevano far vedere insieme la “mossa del serpente” poiché “siamo entrambi maritati”.

In molti si chiedono chi sia il fidanzato (o presunto marito) della cantante che ha preso parte al Festival di Sanremo 2020 con “Musica (e il resto scompare)” arrivando al ventiduesimo posto.

Il suo fidanzato è un famosissimo dj e producer olandese ed il loro amore va avanti ormai da parecchio tempo. Molto attivi entrambi sui social, soprattutto la cantante classe 1994, la loro vita privata è sempre molto riservata anche se qualche segnale è stato nel corso dei mesi mandato online e pubblicato e condiviso con tutti i loro numerosissimi fan.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: ELETTRA LAMBORGHINI SI E’ SPOSATA?

Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini chi è? Potrebbero essersi sposati

Afrojack ed Elettra Lamborghini sono fidanzati ormai da tanto tempo ed i due hanno postato tempo fa una foto in cui la cantante ha mostrato e condiviso a tutti i suoi fan l’anello che il dj e producer olandese ha regalato alla sua donna e le ha chiesto di sposarlo.

Ovviamente lei ha accettato e quindi i due convoleranno a nozze tra qualche tempo anche se non è chiaro quando ci sarà la fatidica data del matrimonio. Una cosa, però, è certa: i due sono davvero speciali e molto felici insieme.

In molti si sono chiesti inoltre se anche il ragazzo fosse a Sanremo 2020 per stare vicino alla sua fidanzata in un momento molto importante della sua carriera, ma la verità è che non lo sappiamo in quanto non ci sono foto, video o dichiarazioni che certifichino questa news.

LEGGI ANCHE: IL BACIO SAFFICO TRA ELETTRA LAMBORGHINI E MYSS KETA

Impostazioni privacy