Fausto Brizzi, parla l’ex moglie: “Non potevo più vivere cosi”

Fausto Brizzi sarà al Festival di Sanremo questa sera per presentare il suo ultimo film con tutto il cast di attori al suo fianco.

Fausto Brizzi
Fausto Brizzi

Il Festival di Sanremo 2020 per la sua ultima serata ospiterà grandi artisti, tra cui anche tutto il cast de La mia banda suona il pop, ovvero: Christian De Sica, Paolo Rossi, Massimo Ghini, Diego Abatantuono e Donatella Finocchiaro.

Con loro anche il regista che torna con la nuova pellicola in uscita il 20 febbraio al cinema, dopo un lungo periodo buio.

Leggi anche: LA MIA BANDA SUONA IL POP, TRAMA E CAST

Fausto Brizzi e le accuse dell’ex moglie

Fausto Brizzi sarà sul palco di Sanremo 2020 questa sera per presentare il nuovo film in uscita al cinema il 20 febbraio.

Il popolare regista negli ultimi anni ha attraversato un lungo periodo buio, accusato anche di molestie sessuali, ha affrontato anche il divorzio da Claudia Zanella, attrice e madre della sua bambina.

“So che può esserci un tradimento, lo capisco in un matrimonio durato tanti anni, con figli grandi. In un matrimonio giovane com’era il nostro non dovrebbe accadere, e se poi succede dovrebbe rimanere fra le quattro mura di casa, dove parliamo, ci spieghiamo, affrontiamo la crisi noi due.” aveva ammesso l’attrice al Messaggero.

Il loro matrimonio è durato molto poco anche a causa delle numerose infedeltà da parte del regista che sono venute fuori durante le accuse di molestie che inseguito sono state archiviate.

Leggi anche: PAOLO ROSSI, QUANTE VOLTE E’ STATO A SANREMO?

La mia banda suona il pop

La mia banda suona il pop
La mia banda suona il pop

Ad ogni modo il film che sta per uscire al cinema si chiama La mia banda suona il pop e racconta la storia di una reunion di un gruppo di musicisti che si chiamavano Pop Corn. La loro sarà l’ultima esibizione da fare come richiesto da un magnate russo.

Il film è stato girato tra Roma e Praga, scritto da  Brizzi insieme a Marco Martani, Alessandro Bardani ed Edoardo Falcone, la colonna sonore è cantata dal cast di attori che la faranno ascoltare in anteprima proprio questa sera.

 

Impostazioni privacy