Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi: messaggio emozionante

Antonella Clerici non ha mai dimenticato l’amico Fabrizio Frizzi e nel giorno del suo compleanno lo ricorda con un messaggio emozionante. Le sue parole colpiscono il cuore: ecco cosa ha scritto l’amata conduttrice.

Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi, scomparso nel marzo del 2018, avrebbe oggi compiuto 62 anni. L’amica Anonella Clerici che presto vedremo sul palco del Festival di Sanremo, ha voluto ricordarlo con un messaggio emozionante.

Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi: messaggio emozionante

Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi

Una delle ultime apparizioni di Fabrizio Frizzi lo ha visto proprio al fianco di Antonella Clerici, era il 6 dicembre 2017 quando insieme a Carlo Conti il conduttore ha sorpreso l’amica a La prova del cuoco sancendo così il suo ritorno in televisione.

Un momento molto commovente, sancito da un abbraccio in diretta che non ha avuto bisogno di altre parole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->GLORIA GUIDA RICORDA FABRIZIO FRIZZI: “HA DATO SEMPRE TUTTO”

Nel giorno del suo compleanno Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi con un messaggio emozionante su Instagram: “Auguri Fabri ovunque tu sia”. Poche semplici parole che lasciano trasparire la forte nostalgia della conduttrice.

https://www.instagram.com/p/B8LWJrNoN-g/?utm_source=ig_web_copy_link

Compleanno Fabrizio Frizzi: gli auguri social

Fabrizio Frizzi, prematuramente scomparso nel 2018, non è mai stato dimenticato da amici, colleghi e telespettatori. Il volto buono della televisione italiana ha lasciato un segno indelebile nella storia della Tv e nel cuore di quanti lo hanno sempre seguito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CARLOTTA MANTOVAN MOGLIE FABRIZIO FRIZZI: UN NUOVO ARRIVO IN FAMIGLIA, DI CHI SI TRATTA?

Nato a Roma il 5 febbraio 1962, Fabrizio Frizzi avrebbe oggi compiuto 62 anni. A ricordarlo nel giorno del suo compleanno non c’è solo Antonella Clerici, tra i primi a pubblicare una foto del conduttore c’è anche Flavio Insinna, che ha raccolto il suo testimone a L’Eredità e ha voluto omaggiare il collega e amico con un cuore.

Su Instgram è poi la volta di Samanta Togni che pubblica una foto con il conduttore di qualche anno fa scrivendo: “Auguri Fabrizio, ovunque tu sia”.

I due si erano conosciuti grazie a Ballando con le stelle, la trasmissione di Milly Carlucci che ha visto il conduttore mettersi in gioco in una veste del tutto nuova.

 

Impostazioni privacy