Anna Lou e Lara Castoldi figlie Morgan: presto nuovamente papà

Anna Lou e Lara Castoldi sono le figlie di Morgan, l’ex Bluevertigo sta per diventare nuovamente padre ma su di lui non sono mancare le polemiche: cosa è successo?

Morgan sabotato dalla Rai

Marco Castoldi, in arte Morgan, è tornato quest’anno in gara al Festival di Sanremo 2020, insieme al cantante di Bugo ha presentato il brano Sincero.

Questa sera per la quarta puntata del Festival torneranno sul palco tutti e 24 gli artisti in gara e i quattro giovani: Marco Sentireri, Leo Gassmann, Tecla Insolia e Fasma.

Anna Lou e Lara Castoldi figlie Morgan

Morgan sabotato dalla Rai

Morgan ha avuto due figlie da due diverse relazioni, Anna Lou è nata dalla tormentata storia con Asia Argento mentre Lara dalla relazione con la giovane Jessica Mazzoli. Morgan è stato al centro di numerose polemiche, è stato infatti accusato da entrambe le donne di non essere un padre presente e di mancare il versare loro gli alimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->SANREMO 2020, MORGAN HA RISCHIATO LA SQUALIFICA?  ECCO COSA E’ SUCCESSO

In particolar modo il rapporto con la piccola Lara, nata nel 2012, è stato al centro di numerosi dibattiti televisivi all’interno degli studi di Live non è la d’D’Urso. In modo particolare Jessica Mazzoli, madre della piccola, lo ha accusato di essere un padre assente.

https://www.instagram.com/p/B8PtEBViDKt/?utm_source=ig_web_copy_link

Accusa ribaltata da Morgan che ha fermamente affermato che i suoi rapporti con Anna Lou e Lara sono stati messi a dura prova per via dell’intromissione delle rispettive madri. In merito agli alimenti ha voluto precisare: “Non ho mai detto di non voler pagare ma se non ci sono i soldi, da dove li tiro fuori?”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MORGAN E JUNIOR CALLY: “VI STUPRO TUTTE, SONO UN RAPPER”

Anche Asia Argento si è unita alla Mazzoli sulla questione alimenti: “Quasi subito dopo la separazione ha smesso di esistere per nostra figlia, non trova il tempo di vederla neanche quando viene a Roma per lavoro. Da circa 10 anni non versa nemmeno un ero dell’assegno di mantenimento”.

 

 

Impostazioni privacy