Morgan prende in giro Junior Cally: “Vi stupro tutte, sono un rapper!”

Morgan si è collegato a Vieni Da Me ed ha attaccato ancora Junior Cally prendendolo in giro con frasi pesanti: Caterina Balivo chiude il collegamento.

Morgan

Morgan e Bugo si sono collegati in diretta a Vieni Da Me al microfono di Francesco Facchinetti. Marco Castoldi si è presentato con una bandana al volto e subito tutto il pubblico in studio, compreso l’ex DJ Francesco, si aspettava quella che Caterina Balivo ha definito una “Morganata”.

Il cantante, infatti, ha continuato ad attaccare Junior Cally, avendo già iniziato nella giornata di ieri. Le sue frasi sono infatti molto provocatorie e pesanti a tal punto che la conduttrice del programma ha dovuto chiudere in anticipo il collegamento.

Ecco che cos’ha detto il cantante che sarà sul palco del Festival di Sanremo 2020 quest’anno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandro Borghese figlio Barbara Bouchet: “L’ho mandato via di casa”

Morgan attacca Junior Cally: “Posso farlo, sono un rapper!”

Morgan, Sanremo 2020
Morgan (Facebook)

Morgan, alla domanda di Francesco Facchinetti relativa al motivo per il quale indossa una bandana sul volto, ha risposto in questo modo:

“Io sono un rapper, ho il volto oscurato e provoco verbalmente. Le ‘sciure’ in studio le violento tutte! Posso farlo, sono un rapper!”

Poi rivolgendosi a Facchinetti aggiunge:

“Ti strappo la faccia, sei brutto, posso farlo perchè sono un rapper!”

Insomma, la provocazione è servita sul piatto d’argento nei confronti di Junior Cally: staremo a vedere se ci saranno dei provvedimenti nei suoi confronti e in quelli di Bugo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Jalisse accusati di plagio: il trauma di Fabio Ricci ed Alessandra Drusian

Impostazioni privacy