Andrea Montovoli addio al GFVip 4? “Non voglio infognarmi”

Andrea Montovoli si è detto pronto a dire addio al Gfvip 4, il motivo è sorprendente: “Non sono qui per infognarmi”. Ma cosa è successo?

Andrea Montovoli addio al GFVip 4? "Non voglio infognarmi"

Dopo l’abbandono del Grande Fratello Vip 4 di Carlotta Maggiorana un altro concorrete sembrerebbe pronto a varcare volontariamente la porta rossa per lasciarsi alle spalle la casa di Cinecittà.

Stiamo parlando di Andrea Montovoli che ha scelto Paolo Ciavarro per tirare fuori il suo disagio, ma cosa è successo?

Andrea Montovoli addio al GFVip 4? “Non voglio infognarmi”

Andrea Montovoli addio al GFVip 4? "Non voglio infognarmi"

Nella casa del Grande Fratello Vip si sono ormai create le prime intese e una di queste vede vicini Andrea Montovoli e Paolo Ciavarro, proprio con quest’ultimo l’attore avrebbe manifestato il suo desiderio di dire addio al GFVip 4.

TI POTREBBE INTERSSARE ANCHE ->FIDANZATA ANDREA MONTOVOLI, L’IDENTITA’ MISTERIOSA

Andrea Montovoli ha ammesso di aver affrontato i suoi mostri nella casa del Grande Fratello Vip 4: “Oggi ho parlato dentro di una cosa che non affrontavo da 17 anni. Può essere pure che me ne vado“. 

A queste parole si è molto preoccupato il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, al quale Andrea ha voluto spiegare: “Prima di entrare qui mi sono detto che se fossi riuscito a parlare di questa cosa sarebbe stato il mio goal”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->ELEONORA GIORGI MAMMA PAOLO CIAVARRO, IL LEGAME UNICO

Un fantasma dal passato

Paolo Ciavarro chiede poi se la sua paura sia quella di dover tirare nuovamente fuori l’argomento, magari in una delle prossime dirette. “Sì, sempre perché è legato alla mia libertà, ma so che ne ho parlato e prima o poi esce fuori” ha spiegato senza entrare troppo nei dettagli.

Andrea Montovoli ha poi voluto aggiungere: “Non sono venuto qui per vincere, non ho voglia d’infognarmi, quando potrò dirti di cosa si tratta, capirai” chiosa poi.

Montovoli conclude l’argomento spiegando: “Sono molto contento di essere riuscito a parlarne, d’altronde ero entrato proprio con lo scopo di scavare“. Non sappiamo a cosa si riferisca Montovoli e non è certo che Alfonso Signori decida di parlarne nel corso della prossima diretta.

Impostazioni privacy