Eleonora Giorgi mamma Paolo Ciavarro: un legame speciale

Eleonora Giorgi è la mamma di Paolo Ciavarro, nato dalla lunga relazione avuta con l’attore Massimo Ciavarro, con cui ha uno splendido e intenso legame.

Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro
Eleonora Giorgi insieme al figlio Paolo Ciavarro (Fonte: Instagram della donna)

Eleonora Giorgi nata il 21 ottobre del 1953, è un’attrice, regista, doppiatrice e mamma di Paolo Ciavarro attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Il figlio è nato dalla  relazione della donna, durata 12 anni, con l’attore Massimo Ciavarro.

Tra i due c’è stata una lunga storia d’amore che è sfociata nel dono più bello, cioè la nascita di un figlio.

LEGGI ANCHE —> Massimo Ciavarro, ex marito Eleonora Giorgi: perché si sono lasciati?

E proprio a questo figlio la Giorgi è particolarmente legata, come si è potuto vedere anche durante l’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip.

Infatti durante la trasmissione è stata fatta la sorpresa a Paolo Ciavarro di far entrare nella casa del Grande Fratello la propria madre.

Pare che i due abbiano un rapporto molto stretto, un legame profondo e quasi simbiotico.

Eleonora Giorgi, lo splendido rapporto con il figlio Paolo Ciavarro

Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro
La Giorgi e Paolo Ciavarro sorridenti al GFVIP (Fonte: Instagram della donna)

Eleonora Giorgi una volta entrata nella casa più spiata dagli italiani, ha subito potuto parlare con Clizia Incorvaia, anche lei partecipante di questa nuova edizione, con la quale Paolo Ciavarro pare stia intessendo una relazione.

Pare che la Giorgi non disprezzi la scelta del figlio e anzi sono state di incoraggiamento le parole che la donna ha espresso nei confronti della Incorvaia, parlandone bene del figlio e invitandola ad avere pazienza.

Dopo la breve discussione con Clizia Incorvaia, Eleonora Giorgi è stata lasciata sola con il figlio Paolo Ciavarro con cui finalmente si è potuta lasciare andare in grandi gesti di affetto.

I due infatti si sono abbracciati in modo molto intenso, come se non lo facessero da svariati anni, facendo capire quanto sia il bene e l’affetto che intercorre fra di loro.

LEGGI ANCHE —> Eleonora Giorgi madre Paolo Ciavarro: “Avevo previsto tutto”

Il loro legame intenso è stato visibile a tutto il pubblico spettatore del Grande Fratello Vip, che ha potuto notare anche la straordinaria emozione del ragazzo non appena ha incontrato la madre.

Un rapporto dunque che pare sembrare dolcissimo e di scambio sincero, che non sempre purtroppo è detto accada tra genitori e figli.

Impostazioni privacy