Fidanzata Andrea Montovoli, chi è? La donna misteriosa

Fidanzata Andrea Montovoli rimane uno dei grandi misteri di questa settimana, di cui forse si parlerà nella nuova puntata di stasera

Fidanzata Andrea Montovoli
Andrea Montovoli

Il Grande Fratello Vip torna questa sera, in prima serata su canale cinque con una nuova puntata, condotta come sempre da Alfonso Signorini, affiancato da i due opinionisti Wanda Nara e Pupo.

Tra i tanti argomenti, si affronterà anche quello di Barbara Alberti, la scrittrice, concorrente del reality che ha momentaneamente abbandonato la casa per controlli medici.

Leggi anche: RITA RUSIC E ANDREA DENVER HANNO MENTITO?

Fidanzata Andrea Montovoli, chi è?

Fidanzata Andrea Montovoli resta uno dei grandi misteri dell’ultima settimana del Grande Fratello Vip. Non si sa chi si nasconde dietro questa ragazza che l’attore avrebbe conosciuto otto mesi prima di cominciare l’esperienza, come ha confidato a Paolo Ciavarro.

La confessione avviene a notte fonda, quando gli altri sono già tutti a dormire, i due ragazzi si isolano in veranda: “Poteva essere che entravo e mi passava” ammette l’attore parlando del sentimento appena nato verso questa misteriosa ragazza di cui non si sa nulla, nemmeno il nome.

“E’ una bella conferma” ammette Paolo Ciavarro che ha raccolto questa confessione e che invece fuori dalla casa ha chiuso la sua precedente relazione e che da qualche settimana pare abbia manifestato interesse verso Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni, in gara alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

“Ora che so che lo sai mi sono levato un peso” ammette l’attore che in passato ha anche partecipato ad una edizione di Ballando con le stelle su rai uno.

Leggi anche: PASQUALE LARICCHIA RISPONDE A VICTORIA

Televoto annullato

gf vip 2020
Grande Fratello Vip

Il televoto di questa settimana è stato annullato, visto la momentanea uscita dalla casa di Barbara Alberti, la scrittrice si è infatti dovuta sottoporre a dei controlli medici.

La donna era infatti al televoto con Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese che ancora non sanno nulla di tutta la situazione.

Stasera, durante la puntata, in onda in prima serata su canale cinque, di certo si capirà se l’abbandono dell’Alberti sarà definitivo o potrà rientrare in gioco senza problemi.

 

Impostazioni privacy