Nina Moric ricorda la gravidanza: la foto bollente

Nina Moric ha pubblicato una foto su Instagram in cui ha voluto ricordare la gravidanza attraverso una sua foto davvero bollente ed una frase importante.

nina moric
nina moric

Nina Moric torna a far parlare di sé su Instagram con una foto pubblicata nelle sue Instagarm Stories nella quale si mostra totalmente nuda mentre era incinta di Carlos Maria, il figlio che ha poi avuto da Fabrizio Corona nel 2002. La frase che ha postato a commento di questa foto, in cui si mostra bollente e bellissima sotto la doccia, è la seguente:

“Nessuno stato è così simile alla pazzia da un lato e al divino dall’altro, quanto l’essere incinta. La madre è raddoppiata, poi divisa a metà e mai più sarà intera.”

Insomma, il ricordo della sua gravidanza, che ha sempre dimostrato di avere un vero e proprio rapporto viscerale e splendido con suo figlio nonostante la separazione e poi il divorzio -piuttosto burrascoso- dei suoi genitori.

La bellissima modella è stata davvero brava a difendere il figlio, l’amore vero della sua vita, da tutto il caos che è accaduto nel 2015, quando suo padre è stato arrestato dalle forze dell’ordine sotto gli occhi di tutti ed è finito, come purtroppo spesso accade, su tutte le prime pagine dei giornali e nei salotti tv.

TI POTREBBE INTERESSARE: LUIGI FAVOLOSO HA PICCHIATO NINA MORIC?

Nina Moric, foto bollente della sua gravidanza: il ricordo

nina moric gravidanza
nina moric gravidanza

Ecco, la foto di Nina Moric completamente senza veli, è un modo per ricordare a tutte le numerosissime donne e madri che la seguono su Instagram, sia un compito oneroso ma allo stesso tempo un “lavoro” splendido nonché il più grande che ci sia.

LEGGI ANCHE: NINA MORIC E IL “COMPLOTTO” CONTRO FAVOLOSO

Ultimamente, però, la donna non se la sta passando troppo bene: sono infatti venute alla luce delle presunte violenze, non ancora confermate, da parte del suo ex fidanzato Luigi Favoloso, ritornato nei salotti tv dopo la sua scomparsa volontaria che ha fatto parlare di sé.

La donna lo ha tuttavia attaccato accusandolo di averla picchiata, portando anche delle prove che però dall’altra parte sono state smentite. Noi ovviamente speriamo che tutto questo non sia vero, ma le prove sembrano svelare il contrario.

Impostazioni privacy