Massimo Ranieri è il padre di Tiziano Ferro? La verità

Massimo Ranieri è il papà di Tiziano Ferro? Ovviamente no, ma sul web i meme si sprecano e l’ironia raggiunge livelli altissimi.

massimo ranieri papà tiziano ferro
massimo ranieri papà tiziano ferro

Massimo Ranieri è il papà di Tiziano Ferro? Ovviamente no, ma la battuta del cantante napoletano ha fatto subito il giro del web: sui social i meme già si sprecano riguardo al “retroscena” che è stato svelato e che ha fatto davvero divertire tutto il pubblico presente al teatro Ariston e tutti i milioni di telespettatori che da casa stavano seguendo il programma tv intorno alle 23:00.

Anche Striscia La Notizia ha voluto prendere parte a questo trend ed il fatto è davvero strano in quanto si tratta di uno dei programmi di punta della concorrenza: il programma di Antonio Ricci, infatti, ha pubblicato un meme davvero divertente su Instagram. Ecco che cos’ha scritto!

LEGGI ANCHE: MASSIMO RANIERI E TIZIANO FERRO, COS’E’ SUCCESSO SUL PALCO?

Massimo Ranieri papà Tiziano Ferro

massimo ranieri padre tiziano ferro
massimo ranieri padre tiziano ferro

Nel meme pubblicato da Striscia La Notizia su Instagram riguardo alla “paternità” di Massimo Ranieri nei confronti di Tiziano Ferro, si è giocato su due fattori: il primo è una famosa battuta tratta da Star Wars: “Luke, sono tuo padre”.

Il secondo, invece, è la didascalia di una sua canzone davvero famosissima “La differenza tra me e te”.

Insomma, il tutto è stato accolto molto bene anche dalla concorrenza che non ha perso occasione per fare ironia e satira come accade da parecchio tempo a questa parte ormai, essendo uno dei programmi più importanti e storici di tutta la tv targata Mediaset.

TI POTREBBE INTERESSARE: SABRINA SALERNO INCASTRATA A SANREMO IN DIRETTA!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La differenza tra me e te 😂😳 @sanremorai @tizianoferro @ranieri_official . . . . #striscia #striscialanotizia #sanremo2020 #sanremo #festivaldisanremo

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia) in data:

Impostazioni privacy