Michele Zarrillo: chi è la fidanzata Anna Rita Cuparo

Anna Rita Cuparo è la fidanzata di Michele Zarrillo, che è quest’anno presente a Sanremo con il brano “Nell’estasi o nel fango”. Scopriamo di più sulla sua compagna.

Michele Zarrillo Sanremo
Michele Zarrillo (Facebook)

Michele Zarrillo si è presentato quest’anno in gara, per la tredicesima volta al Festival di Sanremo e lo ha fatto con un grande brano: “Nell’estasi o nel fango”, che ha riscosso un grande successo da parte del pubblico.

Il grande cantante non ha mai praticato vita mondana più del necessario, è anche per questo che si sa poco della sua fidanzata, Anna Rita Cuparo, di vent’anni più giovane di lui.

POTREBBE INTERESSARTI: Morgan: “La mia ex Jessica Mazzoli mi ha incastrato”

La coppia è molto affiatata e dura da più di dieci anni, in cui hanno visto la luce i loro figli Luca (10 anni) e Alice (8), anche loro, come i genitori, amano molto il mondo della musica. Si, in effetti anche Anna Rita è una grande amante della musica e un’eccellente violoncellista che in alcune occasioni si è occupata di alcune produzioni musicali di Zarrillo, si tratta di grandissimi successi come L’Alfabeto degli amanti, brano del 2006 e Nel tempo e nell’amore del 2008.

E impossibile reperire delle foto della coppia perché evidentemente entrambi tengono molto a mantenere il riserbo della loro sfera privata.

Michele Zarrillo: una carriera senza pari

Michele Zarrillo Sanremo
Michele Zarrillo (Facebook)

Come anticipato, questa è la 13esima volta che Zarrillo calca il palco dell’Ariston, negli anni passati ha presenziato al Festival con brani che sono entrati nella storia della musica italiana: “Su quel pianeta libero” (1981), “Una rosa blu” (1982), “La notte dei pensieri” (con la quale vinse il Festival nel 1987, nella categoria “Nuove Proposte”), “Come un giorno di sole” (1988), “Strade di Roma” (1992), “Cinque giorni” (1994), “L’elefante e la farfalla” (1996), “L’acrobata” (2001), “Gli angeli” (2002), “L’alfabeto degli amanti” (2006), “L’ultimo film insieme” (2008) e “Mani nelle mani” (2017).

POTREBBE INTERESSARTI: Clizia Incorvaia, ex fidanzata Francesco Sarcina: vita e carriera

Classe ’57, Zarrillo esordisce negli anni ’70 come chitarrista della band i “Seminares”, per poi rivelarsi un autore di talento, al punto da scrivere brani che verranno poi cantati da Big del calibro di Ornella Vanoni e Renato Zero.

Successivamente ha cominciato a comporre per se stesso diventando un artista di grandissimo successo.

 

Impostazioni privacy