Anastasio: sbuca la fidanzata misteriosa dai capelli rosa

Anastasio, il rapper napoletano vincitore di X Factor che in queste ore calca il Palco di Sanremo, ha una fidanzata misteriosa dai capelli rosa.

Anastasio
Anastasio (Facebook)

Il rapper Anastasio, che partecipa al Festival di Sanremo 2020 con il brano “Rosso di rabbia”, è stato avvistato in compagnia di una ragazza dai capelli rosa, mentre si scambiava con lei dolci effusioni.

Della ragazza, a parte il colore dei capelli, non si sa davvero nulla, questo perché sicuramente la giovane non fa parte del mondo dello spettacolo, ma anche perché Anastasio, si da subito, si è sempre mostrato molto schivo e poco avvezzo alla vita mondana. Infatti sono davvero pochi gli scatti in cui è stato beccato e ancora meno sono quelli che fanno presumere che il rapper napoletano abbia una storia d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI: Vanessa Incontrada rivela: sul set ho fatto una cosa bruttissima

E’ stato il settimanale Diva e Donna a rubare dei momenti privati del rapper in cui l’artista si lascia andare a tenere effusioni nei confronti di questa ragazza dai capelli di fata. Mentre dai suoi social non trapela davvero nulla su questa storia.

Anastasio e la sua partecipazione a Sanremo con il brano “Rosso di Rabbia”

Anastasio
Anastasio (Facebook)

Quest’anno il rapper napoletano partecipa attivamente alla gara di Sanremo a differenza dell’anno scorso, quando, partecipò solo in qualità di ospite dopo aver vinto la dodicesima edizione di X Factor.

POTREBBE INTERESSARTI: Tosca: chi è Massimo Venturiello, il marito della cantante

Il giovane cantante si è imposto sulla scena musicale italiana con le sue cover e specialmente per aver dimostrato grandi capacità nella rivisitazione di pezzi cardine del panorama musicale italiano, rielaborandoli e mettendoci del proprio.

Il brano che presenta quest’anno al festival, dal titolo precedentemente ricordato “Rosso di rabbia”, fa parte di un progetto più grande, dal titolo “Anno Zero”, in cui il rapper napoletano riesce a dimostrare, qualora ce ne fosse bisogno, tutta la sua versatilità in ambito musicale.

Ora c’è grande attesa per scoprire l’esito della gara e capire in che posizione si classificherà Anastasio al Festival, intanto il suo brano pare aver ricevuto parecchi consensi da parte di un pubblico che si dice entusiasta della sua performance sul palco dell’Ariston.

 

 

Impostazioni privacy