Valentina Dallari, fidanzata Junior Cally: quel male che li ha uniti

Valentina Dallari è la fidanzata di Junior Cally uno dei volti del Festival di Sanremo 2020 che ha scatenato una lunghissima polemica ben prima del suo inizio.

Valentina Dallari
Valentina Dallari

I due stanno insieme da cinque mesi e hanno sofferto entrambi per un male che li ha uniti. La donna ha sofferto di anoressia, ricoverata in clinica per 11 mesi, mentre il ragazzo pare indossi la maschera per la piastrinopenia. Sicuramente c’è curiosità di saperne di più e non è da escludere che di questa storia si parli nel Dopo Festival quando gli artisti si lasciano molto spesso andare a momenti di grande emozione e a dichiarazioni sulla loro vita.

LEGGI ANCHE —> Valentina Dallari difende Junior Cally

Valentina Dallari, fidanzata Junior Cally: da Uomini e Donne all’anoressia

junior cally sanremo 2020
junior cally sanremo 2020

L’anoressia ha colpito Valentina Dallari fidanzata di Junior Cally classe 1993. La ragazza è originaria di Bologna e da sempre è grande appassionata di moda ma anche di musica. Cinque anni fa ha fatto successo per la sua partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi su Canale 5. La ragazza aveva scelto Andrea Melchiorre, anche se i due si erano lasciati davvero molto poco dopo la fine del programma. La ragazza poi aveva sofferto di disturbi alimentari e da lì era arrivato il ricovero.

LEGGI ANCHE —> La polemica su Junior Cally

Ha parlato a DiPiù della sua malattia e del dolore vissuto in quel periodo, ma anche della storia d’amore con Junior Cally: “Lo amo, da cinque mesi mi fa battere il cuore, mi fa sentire protetta, ascoltata e rispettata. Anche se la nostra è una storia fresca è una grande, immensa storia d’amore”. Poi ha svelato anche qualcosa sulla maschera: “Portava la maschera perché voleva che la gente si appassionasse alla sua musica e non all’immagine. Ora sta bene, ma certe cose passate non si dimenticano“.

La sua malattia

Sull’anoressia ha sottolineato: “Mi stava consumando. Stavo spesso su internet e lui mi seguiva. Sapevo chi era e gli rispondevo in maniera tranquilla. Non pensavo all’amore, dovevo solo guarire. E’ stato tutto molto strano perché lui ha smesso di scrivermi, io sono uscita dall’ospedale, guarita e pronta a gettarmi nella vita. A quel punto mi ha scritto se ci potevamo vedere e che mi doveva dire una cosa. Mi disse che mi riteneva più bella di quando ero a Uomini e Donne”.

Impostazioni privacy