Piastrinopenia malattia Junior Cally, ecco perché porta la maschera

La Piastrinopenia potrebbe essere il motivo per cui Junior Cally indossa la maschera e vedremo se al Festival di Sanremo 2020 si parlerà anche di questo.

Junior Cally
Junior Cally

Il cantante soffre di questa malattia rara, come riporta Gossipetv.com, che lo ha costretto a passare molto tempo in ospedale. Si tratta praticamente di una sindrome che porta il sangue ad avere poche piastrine e quindi provoca problemi sia di coagulazione che l’esatto opposto cioè l’emorragia. Al momento pare stia molto meglio, ma non sappiamo molto di questa sua patologia che per molti ha condizionato anche il suo look fin dagli albori della sua carriera.

LEGGI ANCHE —> Chi è la sua fidanzata?

Piastrinopenia malattia Junior Cally, ecco perché porta la maschera

matteo salvini contro junior cally
matteo salvini contro junior cally

Junior Cally indossa la maschera per la Piastrinopenia? Il cantante a Il Messaggero ha specificato: “Fra i 14 e i 18 anni ho vissuto praticamente in ospedale per una malattia autoimmune che i medici avevano difficoltà a diagnosticare. Convivo con la piastrinopenia, nel mio sangue ci sono praticamente poche piastrine. Ho conosciuto nel reparto di oncologia bambini che il giorno dopo non c’erano più. La vita è un dono troppo bello per buttarlo per uno sballo”. C’è da capire meglio come funziona questa patologia che pare per fortuna ora non sia così invasiva per la sua vita e che il rapper romano stia molto meglio.

LEGGI ANCHE –> Cosa pensa Junior Cally delle donne

Molto vicino gli è stato la fidanzata Valentina Dallari che ha spiegato a DiPiùTv: “La maschera nasconde la sua sofferenza, per fortuna sta bene ma certe cose non si possono dimenticare“. Junior Cally ha anche rischiato di morire in un incidente non molto tempo fa, raccontando lui stesso di essere stato fortunato e di aver rischiato la vita. Stasera canterà la sua canzone dopo che le polemiche l’hanno travolto per i testi troppo spinti dei suoi brani prima di arrivarci proprio alla kermesse della musica italiana con Matteo Salvini che si è pronunciato in merito. Vedremo come se la caverà sul palcoscenico del Teatro Ariston.

Impostazioni privacy