Emma Marrone, ansia per l’artista: ecco perché

Emma Marrone sarà tra i primi ospiti ad esibirsi a Sanremo; la cantante è da poco uscita vittoriosa dalla lotta contro una grave malattia ed è in ansia.

Emma Marrone Sanremo
Emma Marrone Sanremo

Emma Marrone sta vivendo un periodo molto intenso della sua vita: un nuovo album e la sua performance da attrice protagonista in un film. Uscirà nelle sale il 13 febbraio il film di Gabriele Muccino Gli anni più belli che vedrà la cantante recitare accanto ad attori del calibro di Pier Francesco Favino, anche lui ospite stasera a Sanremo.

Per l’artista ci sono stati, però, anche momenti bui; recentemente ha dovuto affrontare un’operazione chirurgica per guarire da un male che è tornato dal suo passato. Emma Marrone è stata operata per un tumore alle ovaie che si è ripresentato dopo anni di guarigione. Tuttavia l’ultimo intervento è andato a buon fine e la cantante ha sconfitto la malattia e sembra essere tornata più in forma che mai, pronta per Sanremo.

LEGGI ANCHE-> ECCO PERCHE’ EMMA MARRONE NON SARA’ MAI PIU’ BIONDA

LEGGI ANCHE->  TIZIANO FERRO PIANGE A SAN REMO

Emma super ospite a Sanremo

Emma Marrone Sanremo
Emma Marrone

Emma Marrone non è di certo la prima volta che calca il palco dell’Ariston, ma si è detta particolarmente emozionata: “mi sento in ansia: l’orchestra è imponente, il palco è importante” ha dichiarato al Corriere della Sera “Quando mi invitarono la prima volta lo vidi come un atto di fiducia nei miei confronti. -e ancora – Oggi la sensazione è la stessa: non mi sento consacrata, voglio solo dimostrare che la musica è qualcosa di importante nella mia vita!“.

La cantante si esibirà stasera durante il programma con un brano tratto dal nuovo album Fortuna e un medley dei suoi più grandi successi. La Marrone si esibirà, inoltre, sul palco di Piazza Colombo a Sanremo in un mini live esclusivo per gli spettatori del Nutella Stage. Questa iniziativa, nell’ambito del progetto Rai “Tra palco e città”, è nata per coinvolgere i cittadini e renderli protagonisti dell’evento musicale italiano più importante dell’anno.

Impostazioni privacy