Albano e Romina di nuovo insieme, che notizia!

Durante la prima serata di questa edizione di Sanremo 2020 saranno ospiti Albano e Romina, che torneranno a cantare insieme un brano sorprendente.

Albano e Romina Sanremo 2020
Albano e Romina a Sanremo

Una delle coppie più amate di sempre: Albano e Romina Power tornano insieme stasera sul palco dell’Ariston, come ospiti di questa prima puntata del festival. I cantanti inizialmente erano stati invitati a presentarsi come concorrenti tra i big di Sanremo 2020, ma in extremis Romina avrebbe preferito partecipare come ospite. Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un riavvicinamento della coppia, che quest’anno festeggerà, a luglio, i 50 anni di matrimonio.

I due, in realtà, avevano cantato insieme sul palco del famoso festival anche nel 2015, dopo ben 24 anni dalla loro ultima esibizione all’Ariston: la loro esibizione aveva registrato un picco di ascolti con il 58,56% di share. Cosa canteranno quest’anno Al bano e Romina?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Albano e Romina non si sono mai lasciati?

Albano e Romina canteranno un inedito

Albano e Romina Sanremo 2020
Albano e Romina

Stasera la coppia si esibirà con un brano inedito, Raccogli l’attimo: con il testo scritto da Romina insieme a Cristiano Malgioglio e la musica composta da Albano e Summa. Questo nuovo singolo è arrivato dopo 25 anni dall’ultima registrazione di Albano e Romina in duetto e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 5 febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nuovo appello di Albano e Romina per Ylenia Carrisi 

Romina ha pubblicato, oggi, sul suo profilo Instagram un video in cui saluta con il mare Ligure sullo sfondo dalla didascalia “The big day”, La cantante sembra emozionata per la prima serata da ospite a Sanremo 2020, anche se lei e Albano sono alla sesta partecipazione al festival.

Impostazioni privacy