Wanda Nara, scoppia il caos sul web

Wanda Nara sa fin troppo bene come far impazzire i suoi fan. Ed ecco l’ultimo scatto della modella argentina su Instagram.

Wanda Nara
Wanda Nara

Wanda ormai sta diventando a tutti gli effetti un personaggio televisivo noto sempre di più al grande pubblico. Dopo le sue ospitate, in quanto procuratrice e moglie del calciatore ex Inter Mauro Icardi, a ‘Tiki Taka’, trasmissione targata Mediaset e condotta dal giornalista sportivo Pierluigi Pardo, la sua partecipazione come opinionista al ‘Grande Fratello Vip’ al fianco di Pupo e Alfonso Signorini sta rappresentando per lei la definitiva e finale consacrazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Wanda Nara: “Ma quindi sono cornuta?”: rivelazione al ‘GF Vip’

Wanda Nara, ecco l’ultimo scatto che fa impazzire i fan

Wanda Nara
Wanda nara

Ma è su Instagram che l’argentina continua a spopolare. I suoi scatti e le sue foto provocanti riescono sempre ad attirare i suoi follower. E l’immagine pubblicata da poco ha fatto davvero impazzire tutti i suoi fan. Wanda indossa un abito da sera ed elegante, che mette in risalto e in evidenza il suo fisico e le sue forme. I mi piace sono subito schizzati vero l’alto.

https://www.instagram.com/p/B8FMIh8IPxC/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Wanda: “Ecco cosa faccio durante le pause del ‘GF Vip’

Che classe”, “Sei stupenda”, “Quando la femminilità non è volgarità“: queste soltanto alcune delle reazioni e dei commenti dei suoi seguaci, che hanno apprezzato e non poco l’ennesimo omaggio fotografico e social dell’argentina. Insomma, Wanda sa davvero come catturare l’attenzione su di sé. D’altronde lo si è ben capito. E ora che è sempre più personaggio televisivo i fari su di lei sono sempre più accesi.

Impostazioni privacy